Visualizzazione stampabile
-
Ho provato a bloccare la rotazione dello schermo mentre su tutti gli altri device che ho avuto il punteggio aumentava di molto sullo shield diminuisce a 50837 ma che razza di tablet abbiamo? 😀
Edit l'ho rifatto nelle stesse condizioni con schermo bloccato 55250
5000 punti di differenza ma che cavolo... Sto tablet
È strano forte!
Che disci O famo strano??? 😁
-
-
Scoperto l'inghippo e il mistero dei dati sballati di AnTuTu
IL PROBLEMA È LA BATTERIA!
L'ho collegato al caricabatterie da muro e per 4 volte di fila ho registrato un punteggio stabile attorno ai 55700 punti con variazioni minime.
L'ho staccato dalla presa e ha ricominciato a sballare di 3000 o anche quasi 4000 punti e ho notato tra l'altro sfarfalli allo schermo quando è stressato al masssimo.
Probabilmente la batteria non garantisce un apporto costante, continuo e stabile di energia.
Se potete provare anche voi per favore appena avete tempo mi tolgo ogni dubbio.
Se questa cosa succede solo a me (E spiegherebbe tutti i problemi che mi ha dato fino ad ora)
lo rispedisco al negozio e chiedo il rimborso.
Se lo fanno anche i vostri me lo tengo e Amen.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blackshadow
Scoperto l'inghippo e il mistero dei dati sballati di AnTuTu
IL PROBLEMA È LA BATTERIA!
L'ho collegato al caricabatterie da muro e per 4 volte di fila ho registrato un punteggio stabile attorno ai 5700 punti con variazioni minime.
L'ho staccato dalla presa e ha ricominciato a sballare di 3000 o anche quasi 4000 punti e ho notato tra l'altro sfarfalli allo schermo quando è stressato al masssimo.
Probabilmente la batteria non garantisce un apporto costante, continuo e stabile di energia.
Se potete provare anche voi per favore appena avete tempo mi tolgo ogni dubbio.
Se questa cosa succede solo a me (E spiegherebbe tutti i problemi che mi ha dato fino ad ora)
lo rispedisco al negozio e chiedo il rimborso.
Se lo fanno anche i vostri me lo tengo e Amen.
Io nel dubbio l'ho acquistato in abbinamento al controller ipega.Dovrebbe arrivare oggi.Se mi spieghi cosè questo AnTuTu(che vedo nominato in molte recensioni) appena stabilizzato la faccio io questa prova.
-
Quote:
Portobelloh
Io nel dubbio l'ho acquistato in abbinamento al controller ipega.Dovrebbe arrivare oggi.Se mi spieghi cosè questo AnTuTu(che vedo nominato in molte recensioni) appena stabilizzato la faccio io questa prova.
Lo trovi gratuitamente sul playstore è il benchmark più utilizzato per confrontare diversi dispositivi.
Ma tu hai preso il nuovo modello che costa 100€ meno ha solo 16 GB e non ha la connessione dati LTE /4G oppure hai quello da 32 GB Lte come il mio?
Se mi fai questa cortesia te ne sarei infinitamente grato
-
Quote:
Blackshadow
Lo trovi gratuitamente sul playstore è il benchmark più utilizzato per confrontare diversi dispositivi.
Ma tu hai preso il nuovo modello che costa 100€ meno ha solo 16 GB e non ha la connessione dati LTE /4G oppure hai quello da 32 GB Lte come il mio?
Se mi fai questa cortesia te ne sarei infinitamente grato
Ho preso il modello nuovo.Adesso è sotto carica ed aspetto tutti gli aggiornamenti.C'è una procedura per forzare gli aggiornamenti così da fare prima?
-
Gli aggiornamenti delle app basta che vai nel playstore clicchi su mie app e aggiorni. Per il firmware trovi la voce sotto impostazioni
-
Quote:
Portobelloh
Ho preso il modello nuovo.Adesso è sotto carica ed aspetto tutti gli aggiornamenti.C'è una procedura per forzare gli aggiornamenti così da fare prima?
Poi facci sapere come gira con android 6, sono anche curioso di sapere se l'ipega faccia schifo solo a me
-
Quote:
Blackshadow
Gli aggiornamenti delle app basta che vai nel playstore clicchi su mie app e aggiorni. Per il firmware trovi la voce sotto impostazioni
Il firmware era già aggiornato se invece vado sul playstore mi da le applicazioni che ho sul cellulare non quelle installate sul tablet
-
Se ti logghi con lo stesso account google dello smartphone é normale, ti chiede se vuoi attivare backup e ripristino quando l'aggiungi