Visualizzazione stampabile
-
C'è sia la voce installate che sono quelle che puoi aggiornare che la voce tutte che sono tutte quelle che hai preso, scaricato, ti sei trovato preinstallato su quell'account.
-
Comunque se qualche anima pia riesce a farmi un test di AnTuTu con o senza alimentazione sul vecchio modello 32 GB lte vediamo se la batteria è scrausa per tutti o sono sfigato solo io. Mi farebbe molto comodo avere questa info. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blackshadow
Scoperto l'inghippo e il mistero dei dati sballati di AnTuTu
IL PROBLEMA È LA BATTERIA!
L'ho collegato al caricabatterie da muro e per 4 volte di fila ho registrato un punteggio stabile attorno ai 5700 punti con variazioni minime.
L'ho staccato dalla presa e ha ricominciato a sballare di 3000 o anche quasi 4000 punti e ho notato tra l'altro sfarfalli allo schermo quando è stressato al masssimo.
Probabilmente la batteria non garantisce un apporto costante, continuo e stabile di energia.
Se potete provare anche voi per favore appena avete tempo mi tolgo ogni dubbio.
Se questa cosa succede solo a me (E spiegherebbe tutti i problemi che mi ha dato fino ad ora)
lo rispedisco al negozio e chiedo il rimborso.
Se lo fanno anche i vostri me lo tengo e Amen.
Mi quoto per chi si fosse perso la discussione sul punteggio variabile di AnTuTu
-
Ho fatto il test prima in carica(attaccato al PC) ed mi ha dato un valore di 55459.Poi ho staccato e mi ha dato un valore di 55956.Trai le tue conseguenze.
-
Sono valori perfettamente allineati... se c'è qualche possessore del vecchio modello che può fare un test e mi conferma che il suo tablet è stabile anche quando è staccato dall'alimentazione.
Io chiedo la restituzione e il rimborso per il mio.
-
Quote:
Portobelloh
Ho fatto il test prima in carica(attaccato al PC) ed mi ha dato un valore di 55459.Poi ho staccato e mi ha dato un valore di 55956.Trai le tue conseguenze.
Puoi provare a farne 3 di fila con alimentazione e un paio senza per vedere se restano in un range di 700 punti?
Così scopriamo se il nuovo modello
ha una buona batteria
-
Quote:
Blackshadow
Puoi provare a farne 3 di fila con alimentazione e un paio senza per vedere se restano in un range di 700 punti?
Così scopriamo se il nuovo modello
ha una buona batteria
Allora i test con il tablet in carica hanno dato questi risultati :55297 55861 56576.con il tablet staccato questi :56225 56000
-
Grazie sono risultati coerenti. Penso che sul nuovo modello hanno installato una batteria adeguata. Grazie per i test ☺
C'è qualcuno che può provare sul vecchio modello 32 GB lte? Quello che ci hanno sostituito intendo il vecchio modello, shield Tablet vecchio ma sostituito in Rma?
Così posso sapere se è il mio che ha la batteria difettosa o siamo tutti messi così? Grazie sareste molto gentili
-
Salve raga, ho comprato anche io lo shield k1, volevo sapere come faccio a controllare lo stato di carica da spento senza accenderlo? Perchè se premo il tasto di accensione per controllare si accende subito
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
trotalo87
Salve raga, ho comprato anche io lo shield k1, volevo sapere come faccio a controllare lo stato di carica da spento senza accenderlo? Perchè se premo il tasto di accensione per controllare si accende subito
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Me lo stavo domandando anche io...