Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gluca78
A me si. Però con il vecchio è come se i cristalli liquidi si muovessero ma il touch funziona bene.
Ma questo problema ce l'hai sul k1?
Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 usando Androidiani App
-
Quote:
trotalo87
Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 usando
Androidiani App
No su quello 32gb che ho recuperato dopo la sostituzione
-
Quote:
gluca78
Quote:
trotalo87
Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 usando
Androidiani App
No su quello 32gb che ho recuperato dopo la sostituzione
Ah ok. Io ce l'ho sul k1. Non capisco il perché. Ovviamente non penso di mandarlo in assistenza per sto fatto
-
A mio avviso è un problema del display che sta sotto il touch. Apparentemente non si vede nulla, solo quando premi su quel punto sembra che ci sia un vuoto. Un effetto strano.
-
Quote:
gluca78
A mio avviso è un problema del display che sta sotto il touch. Apparentemente non si vede nulla, solo quando premi su quel punto sembra che ci sia un vuoto. Un effetto strano.
Ma il problema lo si ha quando si preme la scocca, non quando si usa normalmente
-
Quote:
gluca78
Io ho appena cronometrato il "vecchio" tablet (quello riesumato che non si accendeva più per via della batteria impallata, a cui ho tolto l'aggiornamento OTA per evitare il kill switch) in 36 secondi operativo compreso sblocco e apertura draw. Preciso che per priva ho installato avast, Lucky patcher e altre varie applicazioni e giochi.
Ho riflashato la Bliss sul vecchio vecchio (Quello da smaltire in discarica) adesso fa 35 secondi anche a me per avvio e sblocco. Drawer subito pronto. Solo che se ho più di 5 o 6 app nel multitasking e ne apro una pesante crasha.
Spero aggiornino la custom ROM per avere un tablet di riserva.
-
Io non ho il bliss ho fatto il nomoreota e funziona benissimo
-
Ma non riceverai mai aggiornamenti. Lo tieni così come è. La Bliss fa l'aggiornamento di frequente tipo quando esce la nuova versione di Android. Speriamo che migliori.
L'altro è già impacchettato e domani passa il corriere...
Intanto che aspetto lo Z3 uso questo... Non vorrai mica che resto 5 giorni senza RealRacing 3 😁
-
Quote:
Blackshadow
Ma non riceverai mai aggiornamenti. Lo tieni così come è. La Bliss fa l'aggiornamento di frequente tipo quando esce la nuova versione di Android. Speriamo che migliori.
Intanto che aspetto lo Z3 uso questo... Non vorrai mica che resto 5 giorni senza RealRacing 3 😁
Quando esce l'aggiornamento aspetto che sia sicuro cerco qualche tutorial e aggiorno. Per ora va perfettamente e poi come si dice, a caval donato non si guarda in bocca [emoji1]
-
Yhea!!! come posso darti torto anche io ti sto scrivendo da un Tablet rottamato in una discarica abusiva 😁