Visualizzazione stampabile
-
Ciao a Tutti,
sono nuovo, scusate ma ho un urgenza folle, poi passerò a fare la mia presentazione ufficiale.
Dovrei assolutamente salvare il mio vecchio shield dal probabile blocco di quando attivo il nuovo, ho visto che a pagina 27 di questo thread viene illustrato in una guida come fare, ma alcuni link non vanno e inomma non sono proprio pratico, ma offro dei soldi a chi mi auta in tempo zero. Io sono di Modena.
Qualche anima buona si mette la mano sul cuore e mi aiuta?
Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
sax82mo
Ciao a Tutti,
sono nuovo, scusate ma ho un urgenza folle, poi passerò a fare la mia presentazione ufficiale.
Dovrei assolutamente salvare il mio vecchio shield dal probabile blocco di quando attivo il nuovo, ho visto che a pagina 27 di questo thread viene illustrato in una guida come fare, ma alcuni link non vanno e inomma non sono proprio pratico, ma offro dei soldi a chi mi auta in tempo zero. Io sono di Modena.
Qualche anima buona si mette la mano sul cuore e mi aiuta?
Grazie in anticipo
Ciao, purtroppo ora non ho tempo di riguardare la guida, se dovessi rifarla oggi probabilmente lascerei solo le parti riguardanti sblocco bl, root e poi rimozione del file tegraota sul Fw originale.. Se non sei pratico le uniche parti complicate sono installazione dei driver e comandi dal terminale. Comunque da dopo l'Epifania sono a Bologna, se riusciamo ad organizzarci con i tempi posso fartelo (gratis ovviamente)
-
Quote:
drop2
Ciao, purtroppo ora non ho tempo di riguardare la guida, se dovessi rifarla oggi probabilmente lascerei solo le parti riguardanti sblocco bl, root e poi rimozione del file tegraota sul Fw originale.. Se non sei pratico le uniche parti complicate sono installazione dei driver e comandi dal terminale. Comunque da dopo l'Epifania sono a Bologna, se riusciamo ad organizzarci con i tempi posso fartelo (gratis ovviamente)
Ciao, sarebbe meraviglioso, chiaro che se riuscissi a sbloccarmelo sarei per forza riconoscente nei tuoi confronti..!!
Ti chiedo questo, se sul primo staccassi ogni forma di connessione e attivassi il secondo, quando ci incontreremmo che ti trovi a Bologna, (potrei raggiungerti anche io) potresti sbloccarlo senza che lo comprometto?
Posso quindi attivare oggi il nuovo?
Grazie mille in anticipo!!!
-
Quote:
sax82mo
Ciao, sarebbe meraviglioso, chiaro che se riuscissi a sbloccarmelo sarei per forza riconoscente nei tuoi confronti..!!
Ti chiedo questo, se sul primo staccassi ogni forma di connessione e attivassi il secondo, quando ci incontreremmo che ti trovi a Bologna, (potrei raggiungerti anche io) potresti sbloccarlo senza che lo comprometto?
Posso quindi attivare oggi il nuovo?
Grazie mille in anticipo!!!
No, non puoi attivare il nuovo se prima non hai sbloccato il vecchio!
-
Faccio una domanda,
ma non sarebbe sufficiente eliminare il file di sistema che gestisce il processo di blocco, forzando in un qualche modo l'operazione da tablet acceso? L'unico modo deve essere per forza agire sul firmware?
Tipo l'App System Remover non può eliminare quel processo?
-
Quote:
drop2
Rifaresti una guida completa e aggiornata? se riesci anche un piccolo video delle varie procedure e lo posti qui o su youtube?
-
Quote:
Cippo89
Rifaresti una guida completa e aggiornata? se riesci anche un piccolo video delle varie procedure e lo posti qui o su youtube?
Purtroppo come dicevo in questo periodo non ho tempo. Lavorare 8 ore non aiuta :) spero in qualche weekend proficuo e vediamo. Ricordo di un altro utente molto preparato che consigliava il secondo metodo, potrebbe farla lui o potreste fare come lui che se l'è guardata su xda
-
Quote:
Valehz
Ciao ragazzi. Ho da pochi giorni lo shield tablet k1 e non ho particolari problemi. L'unico difetto è che si nota uno sfarfallio dello schermo, come se la luminosità cambiasse di poco velocemente e non saprei dire se lo fa solo sotto carica, siccome mi sembra di averci fatto caso solo con il caricabatterie collegato (il classico aukey che supporta il quickcharge 2.0). Cosa mi consigliate di fare? Approfitto per chiedervi che alimentatore usate e da che amperaggio.
Qualcuno ha lo stesso problema allo schermo oppure è un difetto solo del mio? Se può servire, ho android 6.0
-
Quote:
chevron
Con il wireless recever si può usare anche senza fili il pad 360, lo si trova su Amazon ad una decina di euro. Ma per esperienza personale vi dico che è meglio quello ufficiale... Li ho provati tutti... E non c'è paragone.
Ah... Boh, a me non va.
-
ma questo tablet non ha un led di notifica per capire quando ha finito di ricaricarsi, inoltre non si riesce ad accendere solo lo schermo durante la ricarica per vedere la percentuale senza avviare android, terzo anche con un alimentatore da 1Ah impiega 13 ore a ricaricarsi, non mi sembra normale?, una batteria da 2200mah impiega poco più di 2ore con lo stesso caricabatterie