Visualizzazione stampabile
-
Raga, come vi anticipavo è iniziato il Roll out del nuovo firmware V2.2:
- Più giochi per PC in streaming, gratis: è ora possibile riprodurre ancora più titoli come Lego Harry Potter Years 5-7, PixelJunk Shooter e GRID 2 oltre a tanti altri titoli già disponibili. Nuovi giochi vengono aggiunti ogni settimana su #SHIELDTuesday.
- Durata della batteria migliorata in stand-by, in particolare con Wi-Fi attivo.
- Miglioramenti durante la fase di ricarica, soprattutto con caricabatterie ad alte prestazioni.
- Interfaccia utente più reattiva, ottimizzazioni alla memoria e alcune correzioni grafiche.
- Supporto a SHIELD Hub 4.1 incluso GameStream per i controller di terze parti.
Non vedo l'ora di provarla, spero abbiano risolto i problemini della precedente versione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cippo89
Per quanto riguarda la durata effettiva della batteria cosa potete dirmi voi che lo avete già da un po'? Volevo sapere sia in game che utilizzato come un semplice tablet
Per utilizzo pesante con giochi esosi non più di qualche ora, per navigare in internet o come reader secondo me siamo sulle 6 ore...
-
Quote:
r1cr1z
Per utilizzo pesante con giochi esosi non più di qualche ora, per navigare in internet o come reader secondo me siamo sulle 6 ore...
Leggevo su delle recensioni 3ore in game, 8 ore con utilizzo normale da tablet, ma nella stima della batteria mi segnala 5ore circa, è un problema solo mio?
-
Quote:
Cippo89
Leggevo su delle recensioni 3ore in game, 8 ore con utilizzo normale da tablet, ma nella stima della batteria mi segnala 5ore circa, è un problema solo mio?
Ma la durata dipende molto dal tipo di utilizzo, non mi starei a preoccupare della stima... Le 3 ore in gioco mi pare un po ottimistico, in ogni caso personalmente di solito utilizzo la modalità console e collego il caricatore, per cui non saprei dirti con precisione quanto può durare la batteria (anche perché difficilmente gioco per oltre 2 ore...). Per utilizzo outdoor ti consiglio un buon powerbank da 20.000mha e giochi tutto il giorno ;-) (se ne trovano di buoni a 20/30€, evita prodotti scadenti, tipo cinesi da quattro soldi, scegli prodotti di marca o comunque affidabili).
-
Quote:
r1cr1z
Ma la durata dipende molto dal tipo di utilizzo, non mi starei a preoccupare della stima... Le 3 ore in gioco mi pare un po ottimistico, in ogni caso personalmente di solito utilizzo la modalità console e collego il caricatore, per cui non saprei dirti con precisione quanto può durare la batteria (anche perché difficilmente gioco per oltre 2 ore...). Per utilizzo outdoor ti consiglio un buon powerbank da 20.000mha e giochi tutto il giorno ;-) (se ne trovano di buoni a 20/30€, evita prodotti scadenti, tipo cinesi da quattro soldi, scegli prodotti di marca o comunque affidabili).
mi sapresti consigliare buon un powerbank ?
-
Ragazzi il tablet ha la radio fm?
Un'altra cosa io acquisterei questo tablet più come un media player..qualcuno ha provato a mettere un film e vederlo sulla tv? Come va? Grazie
-
Quote:
Cippo89
[quote name="r1cr1z" post=6620912]Ma la durata dipende molto dal tipo di utilizzo, non mi starei a preoccupare della stima... Le 3 ore in gioco mi pare un po ottimistico, in ogni caso personalmente di solito utilizzo la modalità console e collego il caricatore, per cui non saprei dirti con precisione quanto può durare la batteria (anche perché difficilmente gioco per oltre 2 ore...). Per utilizzo outdoor ti consiglio un buon powerbank da 20.000mha e giochi tutto il giorno ;-) (se ne trovano di buoni a 20/30€, evita prodotti scadenti, tipo cinesi da quattro soldi, scegli prodotti di marca o comunque affidabili).
mi sapresti consigliare buon un powerbank ?[/QUOTE]
Xiaomi Powerbank da 16.000 mah. Sono ottimi.
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
Marziovis
Ragazzi il tablet ha la radio fm?
Un'altra cosa io acquisterei questo tablet più come un media player..qualcuno ha provato a mettere un film e vederlo sulla tv? Come va? Grazie
Non ha radio FM, ma a che serve? Si certo, puoi usarlo per vedere film sul TV, si vede bene...
-
Quote:
Cippo89
mi sapresti consigliare buon un powerbank ?
Tutte le marche conosciute vanno più o meno bene, ti consiglio Aukey e Anker per il buon rapporto qualità/prezzo (e per esperienza personale).
-
Problemi lettura/scrittura con microSD?
Nel terzo post ho inserito una miniguida per risolvere il problema con Lollipop SENZA permessi di ROOT.