Visualizzazione stampabile
-
Come posso aggiungere una scorciatoia per attivare il risparmio energetico su marshmallow senza root?
-
innanzitutto grazie!
aggiorno subito il mio post al "fortunato" 3° posto!
Quote:
Originariamente inviato da
masterminds
se vuoi salvare il tuo vecchio tablet, hai tre possibilità qualsiavi tu scelga va eseguita SEMPRE PRIMA DI ACCENDERE IL NUOVO. (se non fai cosi rischi seriamente di buttare nel cassonetto il tablet Old)
....
cut....
....
possibilità 1 - mettere una custom rom su la quale non e' possibile effetture il kill-switch da parte di nvidia, una ben collaudata è la blisspop 5.1. Trovi una guida passo passo in questo thread fatta da buon Drop2 testata e perfettamente funzionante. In questo caso non serve flashare nessun tegraOTA.
PRO sistema sicuro anti disattivazione e guida presente su questo forum e in italiano e testata
CONTRO non vanno molte funzionalità di nvidia, tipo tutto schermo sulla tv, grid, programma di disegno ecc.
un solo chiarimento...
quello del problema di tutto schermo su TV è un tuo problema o l'hai letto in giro?
Perchè io col cavo HDMI e la BlissPop alla 4.0.1 non ho mai avuto problemi :|
-
Quote:
SpiritChaser
innanzitutto grazie!
aggiorno subito il mio post al "fortunato" 3° posto!
un solo chiarimento...
quello del problema di tutto schermo su TV è un tuo problema o l'hai letto in giro?
Perchè io col cavo HDMI e la BlissPop alla 4.0.1 non ho mai avuto problemi :|
il problema del full screen putroppo è un problema di alcune tv o almeno cosi sembra.
Se non riscontri le due bande nere, una a sinistra e una a destra. Lo noti anche quando vedi i video o i film, allora non hai qusto problema io
con le mie tv il 16:10 non si può impostare , provato i vari zoom ma niente il risultato non è come quello della rom nvidia cosa che la mia tv non riscontravo con quella originale.
La modalità console invece non è proprio implementata sulla blisspop.
-
Ma ragazzi, sapete se il kill switch è stato applicato o no sui tablet da rimandare indietro quì o in america? Insomma ad oggi ci sono dei tablet resi inutilizzabili da mamma nvidia?
-
Quote:
kamon
Ma ragazzi, sapete se il kill switch è stato applicato o no sui tablet da rimandare indietro quì o in america? Insomma ad oggi ci sono dei tablet resi inutilizzabili da mamma nvidia?
Se hai un vecchio shield e vuoi sapere se è stato inviato il comando di disattivazione da parte di Nvidia, basta inserire il serial number in questa pagina: Shield Tablet OTA Check
-
Quote:
kamon
Se hai un vecchio shield e vuoi sapere se è stato inviato il comando di disattivazione da parte di Nvidia, basta inserire il serial number in questa pagina: Shield Tablet OTA Check
Se la risposta è ST -yy il comando di kill switch è stato inviato
-
vorrei acquistare questo ottimo tablet, ma utilizzo sky go, qualcuno mi sa dire se installando manualmente l'apk funziona?
Grazie
-
Quote:
j0ker69
vorrei acquistare questo ottimo tablet, ma utilizzo sky go, qualcuno mi sa dire se installando manualmente l'apk funziona?
Grazie
Già provato con tutte le versioni dell'apk , niente da fare. Quella per smartphone si apre e qualcosa si vede (piccolo) ma poi crasha.
Ah in compenso netflix funziona perfettamente
-
Quote:
drop2
Già provato con tutte le versioni dell'apk , niente da fare. Quella per smartphone si apre e qualcosa si vede (piccolo) ma poi crasha.
Ah in compenso netflix funziona perfettamente
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
nemmeno TIMVision (solo i trailer) funziona su marshmallow, non so se era un problema anche di lollipop