Una domanda per i possessori del K1,mi consigliate di aggiornarlo al Marshmallow? E soprattutto esiste il root per esso?
Visualizzazione stampabile
Una domanda per i possessori del K1,mi consigliate di aggiornarlo al Marshmallow? E soprattutto esiste il root per esso?
Non ti so consigliare se aggiornare il tablet o aspettare un po' per capire se ci sono bug rilevanti, comunque l'attuale versione è stabile e reattiva, pertanto non avrei fretta. La procedura per il root è la stessa anche su Android 6, prevede lo sblocco del bootloader e quindi la potenziale perdita della garanzia. Pertanto valuta se davvero ne hai bisogno. Se vuoi procedere all'aggiornamento i dettagli per la procedura i root li trovi come al solito su XDA: http://forum.xda-developers.com/shie...d-6-0-t3280671
Mi unisco al Trhead, fin ora nessun problema con questo bel dispositivo, escluso il fatto che a tablet spento e in carica da dicembre ad ora solo 2 volte mi ha segnalato nel display lo stato di caricamento, se premo 1 volta velocemente il tasto Power si accende. Ad oggi cosa avete scoperto in merito a questo bug?
Si anche su lollipop, ci sarebbe da controllare che dicono nel thread di xda
Ciao. Ho appena preso lo shield k1 e ho dei dubbi sulla ricarica. Sto usando il caricabatterie del Samsung s6 (uscita 2.1A) ma impiega più di 8 ore per la ricarica.
Qualcuno mi sa dire qual è il problema?
Hai provato il caricatore originale? Se non sbaglio il caricatore dell'S6 supporta la ricarica rapida (2A), ma non è detto che sia l'erogazione nominale. Comunque 8 ore sono troppe, qualcosa non funziona correttamente, per prima cosa prova un altro caricatore.
Secondo me con il caricatore originale nel tempo preservi la batteria. Risparmiare 10 euro prendendo uno pseudo compatibile son so se vale la pena. Comunque ad ognuno le proprie valutazioni.
io pensavo impiegasse anche 13 ore con un caricabatterie huawei da 1A, ma realmente impiega tra le 6 e le 7 di ore (la batteria è da 6700mAh), ovviamente a tablet spento, con il tablet acceso la ricarica è molto lenta, rimane il problema che a tablet spento non si riesce a capire quando ha finito la ricarica.
nel mio non c'era caricabatterie, è un accessorio immagino?