Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, volevo prendere questo caricabatterie(link infondo), ma poco fa ho letto di qualcuno che ha detto che quello dei samsung con ricarica rapida non è compatibile...questo mi dicono essere compatibile con i vari dispositivi con quick charge, può quindi non andare bene?
AUKEY [Qualcomm Certificato] Caricatore usb a muro, Qualcomm Quick Charge 2.0, 18W USB per Samsung GALAXY S6 / S6 edge / Note 4, HTC One M9 / Google Nexus 6 / Sony Xperia Tablet Z2, adattatore del caricatore USB con Plug UE, un Micro USB cavo per Qui
-
Grazie proverò a vedere!/cmq si è spento al 70% ee non si accende più.. Spegnendosi ho letto tipo "aggiornamento in corso" uff era da usarlo senza la rete :-( grazie della risposta comunque
-
Ragazzi è affidabile eprice?? Vorrei prendere il tegra k1
-
Quote:
Originariamente inviato da
pav_87
Come dicevo se vuoi andare sul sicuro, siccome lo Shield non supporta il quick charge, io comprerei un normale caricatore da 2A (come il samsung per S5 o Note 2/3) va bene tutto, purché di buona qualità.
-
Quote:
junki
Ragazzi è affidabile eprice?? Vorrei prendere il tegra k1
Si, è uno degli store più 'vecchi' del web. In passato ho comprato anch'io qualcosa li.
-
Quote:
felicityblack92
Grazie proverò a vedere!/cmq si è spento al 70% ee non si accende più.. Spegnendosi ho letto tipo "aggiornamento in corso" uff era da usarlo senza la rete :-( grazie della risposta comunque
Mi spiace, ottima descrizione di come funziona il kill switch...
-
Ah un'altra cosa volevo chiedere: si può fare qualcosa per la sensibilità del touch? Continuo a premere lettere per errore 😂
-
-
Ciao ragazzi, anch'io da qualche giorno ho comprato questo tablet[emoji16] volevo chiedervi delle informazioni.
1) Nella confezione e nella descrizione dicono che ha 16g di memoria ma in realtà mene rileva solo 11g e normale?
2) la Micro sd si può usare come seconda partizione per aumentare lo spazio della memoria interna?
Se è si mi dite i passaggi?
Perché a me mi da solo se voglio installarla come memoria principale è non come supporto a quella principale.
Grazie ragazzi e buona serata
-
Quote:
si80
Ciao ragazzi, anch'io da qualche giorno ho comprato questo tablet[emoji16] volevo chiedervi delle informazioni.
1) Nella confezione e nella descrizione dicono che ha 16g di memoria ma in realtà mene rileva solo 11g e normale?
2) la Micro sd si può usare come seconda partizione per aumentare lo spazio della memoria interna?
Se è si mi dite i passaggi?
Perché a me mi da solo se voglio installarla come memoria principale è non come supporto a quella principale.
Grazie ragazzi e buona serata
1) E' normale.
2) No, per dettagli leggi qui: Con Android 6.0 potrete utilizzare le microSD come memoria interna, ma a quale prezzo?