Visualizzazione stampabile
-
Nuovo Aggiornamento: SHIELD Tablet K1 Software Upgrade 1.1 - FULLhttp://i65.tinypic.com/2cdh355.png
-
Cosa cambia tra il full e quello da poche decine di MB?
-
È uscito anche l'aggiornamento per lo shield originale LTE. Qualcuno sa come aggiornare manualmente preservandolo dal kill switch?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gluca78
È uscito anche l'aggiornamento per lo shield originale LTE. Qualcuno sa come aggiornare manualmente preservandolo dal kill switch?
Serve una versione flashabile con la recovery mod... attendi qualche giorno e vedrai che verrà pubblicata su XDA, quando la provo faccio sapere.
-
Io non noto cambiamenti, stesso screen flickering
-
Quote:
danixct
Innanzitutto tutto grazie, ma essendo che ho 4 joystick (due della 360 e due della one) mi sembra peccato spendere ulteriori 50 euro... Comunque il programma non rileva il controller (nemmeno su Nexus 5)tu avresti modo di provare? Grazie mille
No, mi spiace non posso provare non ho quei controller. Nota solo che i controller della one si collegano solo wired, non bluetooh/wifi. Ho provato a collegare il controller della wii, funziona ma è inutile...
-
Sto seguendo un po' su Xda l'aggiornamento manuale del pirotablet. Pare che ci siano problemi in alcuni casi di perdita del Wi-Fi. La cosa strana è che accade anche ad alcuni modelli tramite OTA. Bisogna andare cauti con questo aggiornamento.
-
Una domanda per chi ha aggiornato il K1 a Marshmallow, la batteria vi dura di più?
-
Approfitto per chiedervi, ho un po' di problemi con il touchscreen quando il tablet è in carica e il problema dello sfarfallio si accentua, a cosa può essere dovuto? L'alimentatore è un aukey con quickcharge
-
Quote:
Valehz
Approfitto per chiedervi, ho un po' di problemi con il touchscreen quando il tablet è in carica e il problema dello sfarfallio si accentua, a cosa può essere dovuto? L'alimentatore è un aukey con quickcharge
Ho da poco il K1 e ho notato che questo succede anche a me.