Volevo provare l'emulatore dolphin qualcuno sa quali sono le migliori impostazioni per il nostro tablet? Grazie a tutti
Visualizzazione stampabile
Volevo provare l'emulatore dolphin qualcuno sa quali sono le migliori impostazioni per il nostro tablet? Grazie a tutti
Salve, sono da poco possessore di questo tablet. Ne ho due, la versione vecchia LTE e il nuovo K1. Si sà quando è previsto l'aggiornamento dell'LTE a 6.0.1 come già arrivato sul K1?
Credo che abbiano stoppato l'aggiornamento. L'ho scaricato quando è uscito ma ho aspettato a farlo partire, da un paio di giorni non funziona e dice che è già aggiornato... vado a cercare in rete e trovo questo NVIDIA Has Halted The Android 6.0 Update For The SHIELD Tablet Because It Might Break Your WiFi a quanto pare è in pausa fino a che non capiscono cosa succede al wifi... stanno un po' rasentando il ridicolo questi della nvidia, ne hanno fatte troppe!
edit: forse non si capisce ma parlo di aggiornamento OTA
Qualcuno sa come se è possibile togliere le bande laterali alla TV quando si collega lo shield in HDMI?
Confermo in ogni caso che sul K1 la versione 6.0.1 non ha nessun problema evidente, non mi piace ancora come è gestito l'otg, però ci si adatta...
Inviato dal mio ZP3X usando Androidiani App