Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marxcam
Salve oggi pomeriggio è arrivato il mio tablet sostitutivo
...cut...
Poi mi chiedevo se la "morte" del vecchio tablet avviene subito dopo la configurazione iniziale del nuovo o ci vuole del tempo? Perché avevo intenzione di provare la guida per flasharlo con una custom rom. Grazie a tutti quelli che avranno voglia di rispondermi.
sì devi farlo assolutamente PRIMA.
in prima pagina di questo thread ci dovrebbero esser tutti i link e guide di cui hai bisogno.
-
Quote:
giankiller
Se hai uno della PlayStation 4 funziona anche nei sotto menu, anch'io avevo lo stesso problema con quello della Xbox. Oppure un joystick ipega lo compri con 19€ e funziona perfettamente anche questo nei sotto menu funziona perfettamente, ciao
Non conoscevo la marca ipega, ho preso il modello 9025 su amazon a 20 euro spedito.. Ho letto delle buone recensioni in giro...grazie per l info!
-
Quote:
giangy11
Non conoscevo la marca ipega, ho preso il modello 9025 su amazon a 20 euro spedito.. Ho letto delle buone recensioni in giro...grazie per l info!
Quando ti arriva non devi scaricare nessuna app, devi solo accendere il Bluetooth poi clicca home e X, sullo joystick è vedrai che funziona alla perfezione ciao
-
Quote:
allansavigni
Non ho mai avuto problemi con le microsd sul K1 e nemmeno sull'LTE e ne ho provate diverse, ora funzionano con una 128GB e una 64GB senza nessun problema
Hai controllato la formattazione della microsd?
Prova a formattarla sul PC prima di inserirla...
Non riesco a spostare i file sulla sd, come si fa?grazie
-
Quote:
abdullak
Non riesco a spostare i file sulla sd, come si fa?grazie
Non puoi una volta che installi la micro sd devi decidere se farla come memoria interna in questo caso non puoi spostare niente perché lo spazio della memoria interna diventa più grande è non ai bisogni di spostare niente oppure come memoria a parte in questo altro caso puoi spostare i file ma non ti conviene, è meglio formattarla come memoria interna prendi una da 64 gb oppure 128gb in modo da non avere problemi di spazio.
-
Quote:
giankiller
Non puoi una volta che installi la micro sd devi decidere se farla come memoria interna in questo caso non puoi spostare niente perché lo spazio della memoria interna diventa più grande è non ai bisogni di spostare niente oppure come memoria a parte in questo altro caso puoi spostare i file ma non ti conviene, è meglio formattarla i come memoria interna prendi una da 64 gb oppure 128gb in modo da non avere problemi di spazio.
Le app le sposta ma foto e video no, la micro sd non viene riconosciuta da nessun gestore di file. Una volta istallata come memoria interna, le foto scattate o i file inviati con Bluetooth vengono salvati direttamente su sd?
-
Si le mette su sd se scegli come memoria interna,praticamente quando lo colleghi al pc ti vede solo la sd. Però devi collegarlo tramite usb perché se togli la micro sd per metterla in qualsiasi dispositivo non la riconosce
-
Quote:
giankiller
Si le mette su sd se scegli come memoria interna,praticamente quando lo colleghi al pc ti vede solo la sd. Però devi collegarlo tramite usb perché se togli la micro sd per metterla in qualsiasi dispositivo non la riconosce
Il pc non mi riconosce la sd, l'ho installata come memoria interna... Sto uscendo pazzo... Ma mi conviene passare tutto su sd subito dopo che la installo?
-
Buongiorno, qualcuno saprebbe indicarmi una guida in italiano per rootare lo shield tablet con android 6? Un'altra domanda, se cancello il file TegraOta dal tablet riesco a stare tranquillo dal kill switch? Grazie
-
Ci sono notizie di shield tablet 2? Ho venduto il mio shield tablet prima che si svalutasse troppo per essere pronto a prendere il 2, ma non ce ancora la minima traccia di un annuncio...