CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 122 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 1214
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] NVIDIA Shield Tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Questo è il messaggio che ho trovato all'interno del pacco...IMG-20150814-WA0000~2.jpg

2. Il seguente Utente ha ringraziato masterminds per il post:

kamon (14-08-15)

3.  
    Androidiano L'avatar di kamon

Smartphone
    Poco x3 PRO

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masterminds Visualizza il messaggio
    Questo è il messaggio che ho trovato all'interno del pacco...IMG-20150814-WA0000~2.jpg
    Ottimo, anche se lo avevi detto una parte di me non ci credeva...Adesso la scimmia ha cominciato a tirarmi i capelli per avere il nuovo e cominciare con i test per salvare il vecchio!

Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Hummm...
    Strani pensieri...

Se gli togli la batteria al nuovo e la metti al posto di quella vecchia... Lo resetti, fai un softdeep e ritorni al firmware precedente e disabiliti gli aggiornamenti ota.
    (non sò come si fa con gli shield ma con i Samsung l'ho già fatto)

Poi trovi una batteria che va bene per il nuovo...

Non sò se questa va bene ma è il primo risultato che ho trovato
    http://www.batteryupgrade.it/shopBro...oupId/92851367

Penso che il nuovo non te lo possano disattivare

Il vecchio resettato e softdeppato con la batteria non difettosa nemmeno!?

Un tentativo sarebbe da fare
    Ultima modifica di Blackshadow; 15-08-15 alle 11:45

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blackshadow Visualizza il messaggio
    Hummm...
    Strani pensieri...

Se gli togli la batteria al nuovo e la metti al posto di quella vecchia... Lo resetti, fai un softdeep e ritorni al firmware precedente e disabiliti gli aggiornamenti ota.
    (non sò come si fa con gli shield ma con i Samsung l'ho già fatto)

Poi trovi una batteria che va bene per il nuovo...

Non sò se questa va bene ma è il primo risultato che ho trovato
    2600 mAh batteria (Blue) - ? 26.49 - spedizioni mondiali gratuite - BatteryUpgrade.it - Migliora la tua batteria!

Penso che il nuovo non te lo possano disattivare

Il vecchio resettato e softdeppato con la batteria non difettosa nemmeno!?

Un tentativo sarebbe da fare
    Credo per ora la sostituzione della batteria sia un problema secondario, l'importantee è attivare il nuovo e disinnescare la bomba inserita sul vecchio, poi con tutta calma una volta attivato e operativo il nuovo sono sicuro che verranno postate giude e tips per sostituire la batteria con batterie compatibili, io mi accontenerei di usarlo anche con cavo USB o alimentatore senza batteria ma non credo sia ora possibile, magari con qualche modifica... Spero solo che si aprano tante strade e una che porti a non buttarlo al secchio sarebbe già tutto di guadagnato. Per la batteria che hai postato sembra interessante, ma ora non saprei dire se va bene, bisogna aprire il vecchio e vedere da vicino.
    Ultima modifica di masterminds; 15-08-15 alle 13:35

Smartphone
    Poco x3 PRO

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masterminds Visualizza il messaggio
    ...sono sicuro che verranno postate giude e tips per sostituire la batteria con batterie compatibili, io mi accontenerei di usarlo anche con cavo USB o alimentatore senza batteria ma non credo sia ora possibile...
    Beh, il russo del video che ho linkato ha mostrato chiaramente che si può sostituire la batteria tranquillamente, e su xda ho visto che si può anche alimentare senza batteria facendo solo un paio di saldature...

Come dicevi prima, il problema di sostituire la batteria è marginale, dobbiamo solo aspettare avendo la pazienza di non accendere il nuovo, sinchè tutti gli smanettoni (eccetto gli americani ai quali tocca restituirlo ) avranno in mano il proprio tablet sostitutivo in mano, poi il resto è discesa...

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Sto seguendo i trend su xda, e sembra ci siano buone notizia, anche se non mi è ancora chiaro se cancellando questo file .. I deleted TegraOTA from /system/app... Si possa risolvere definitivamente e se dopo questo e' necessario rifleshare la Rom , quindi avere preventivamente aver installato una custom recovery ( io per ora ho solo il root)
    Ultima modifica di masterminds; 16-08-15 alle 11:15

9. Il seguente Utente ha ringraziato masterminds per il post:

kamon (16-08-15)

Smartphone
    Poco x3 PRO

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Scusa ma quel file si cancella prima di avviare il tablet nuovo o dopo? Ti spiego, io ero convinto che il sistema funzionasse così:

- Richiedi RMA fornendo il codice identificativo del tablet vecchio (TV)
    - Arriva il tablet nuovo (TN), il quale ha precaricato un'eseguibile che fa si che all'avvio TN comunichi con TV per vedere se si tratta del tablet giusto
    - TN controlla il codice identificativo di TV e SOLO se la procedura va a buon fine, lo disattiva e attiva se stesso
    - Da quel momento TV è inutilizzabile.

Se si può fare ciò che tu hai detto, il file da TV si dovrebbe eliminare PRIMA di avviare TN, ma se è così, come fa poi TN ad effettuare il controllo che gli dirà se può avviarsi o meno?
    Insomma, mi sembra tutto troppo facile perchè sia vero...

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Premesso che non sono sicuro di quanto sto affermando, la prima cosa è disattivare la kill bomb insirita del sistema silenziosamente e pronta a friggere senza dimensioni il nostro vecchi tablet. Se non sbaglio va eliminato quel file poi caricato il sistema precedente del ota tramite custom recovery, e a quel punto è possibile attivare il nuovo, e a quel punto i comandi che manderanno al nuovo non avranno a buon fine, poi da qui in poi andremo a fari spenti perché al primo aggiornamento anche stupito, ci friggeranno di nuovo il tablet, l'unica similitudine che trovò a un caso simile è quella della ps3 dove una volta sostituiti il Fw con il cfw era buona cosa non avrare più su internet con la console. Bisogna ancora attendere... Qualcuno che ha le idee più chiare di me
    Ultima modifica di masterminds; 16-08-15 alle 13:31

Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ma con un soft deep ritornando ad una versione precedente del firmware. Non ci dovrebbe essere questa bomba. Poi si bloccano gli aggiornamenti... Ma c'è da vedere se il missile viene inviato quando si attiva il nuovo. Verso il nostro dispositivo tracciato con imei serial number ecc... Se così non fosse ripeto per me basta flashare alla versione precedente.

Poi mettiamo il caso che viene disabilitato, ovviamente l'operazione viene fatta via software. Non viene distrutto nulla. Vuoi che qualche buona anima su xda non trovi una soluzione contro questo software
    e una bella custom rom?

Io sono fiducioso
    Ultima modifica di Blackshadow; 16-08-15 alle 13:39

13. Il seguente Utente ha ringraziato Blackshadow per il post:

giobbe68 (16-08-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blackshadow Visualizza il messaggio
    Ma con un soft deep ritornando ad una versione precedente del firmware. Non ci dovrebbe essere questa bomba. Poi si bloccano gli aggiornamenti... Ma c'è da vedere se il missile viene inviato quando si attiva il nuovo. Verso il nostro dispositivo tracciato con imei serial number ecc... Se così non fosse ripeto per me basta flashare alla versione precedente.

Poi mettiamo il caso che viene disabilitato, ovviamente l'operazione viene fatta via software. Non viene distrutto nulla. Vuoi che qualche buona anima su xda non trovi una soluzione contro questo software
    e una bella custom rom?

Io sono fiducioso
    D'accordo su tutto tranne sull'operazione che menzioni via software, perché non è che non distrugge nulla, anzi rende il tablet irrecuperabile per tutti anche per gli esperti di xda. Non siamo di fronte a terminali Samsung dove con odin è possibile fare miracoli Qui se qualcosa va male lo possiamo usare come ferma carte.

Pagina 25 di 122 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio