CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 122 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 1214
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] NVIDIA Shield Tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Pocophone F1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blackshadow Visualizza il messaggio
    E' ARRIVATO il SUCCESSORE... COSTA 100 Euro in MENO E... E... E...

E' PRATICAMENTE IDENTICO AL NOSTRO! Ma fatto con materiali di Mexxx per abbassare il prezzo tutte le caratteristiche hardware rimangono immutate. :-(

In tanti lo attendevano... aspettavano a prenderlo perchè doveva uscire il nuovo... e si ritrovano una ciofeca! Adesso si chiama SHIELD Tablet K1.

Ecco la notizia presa da una famosa testata web:

"NVIDIA ha annunciato un nuovo modello del suo tablet, sostanzialmente con stesso hardware ma con materiali di qualità inferiore, il che permette di abbassare di 100 euro il prezzo di commercializzazione del dispositivo.

Rimangono immutate le caratteristiche già riscontrate nel precedente Shield Tablet, come la modalità Console, il gamepad Wi-Fi (non incluso nella confezione), le caratteristiche di autonomia, l'app Shield Hub, l'esperienza con i giochi."

Ma quanto ci avranno rimesso a fare e rifare sto tablet? Considerando anche l'RMA con la sostituzione di tutti i dispositivi adesso esce la Nuova versione "Scadente"???

Uno dei punti forti era la solidità, la qualità dei materiali, la cura dell'assemblaggio... e adesso? Ma che senso ha?

Un ipotesi ce l'avrei:

Per me ha senso solo se hanno recuperato i vecchi modelli gli hanno cambiato pelle per non fare vedere che sono stati usati
    e tentano di rivenderli per nuovi ma in realtà sono ricondizionati!!!
    Che dite? Si stanno arrampicando sugli specchi per recuperare le perdite?

Tra l'altro non c'è più lo slot per riporre lo Stilus perchè
    lo Stilus e il Caricabatterie te li devi acquistare separatamente! Non li includono più nella confezione !!!

Stilus (Pennino) 19,99 Euro
    Caricabatteria 24,99 Euro

E cosa non trascurabile non esiste più nella versione 4G/LTE e forse per adesso nemmeno 32GB :-(

Bhò??? Sono perplesso...

Cara Nvidia che continui a cazzeggiare con sto tablet dalle potenzialità immense

NON HAI ANCORA CAPITO CHE QUELLO CHE NON VA BENE È CHE HAI CURATO L' HARDWARE E HAI COMPLETAMENTE TRASCURATO DI OTTIMIZZARE IL SOFTWARE!

Perché un Tab S ci mette meno di 10 secondi ad accendersi mentre quando accendo lo shield vado a fare la barba e la doccia e quando torno non è ancora pronto?

Perché il drawer va a scatti con tutta quella mostruosa potenza che ha ed è più lento di un Galaxy mini s2 che ha un processore e della ram ridicola?

Perché se ho più di 4 applicazioni leggere aperte si inchioda e devo tenere premuto il tasto di spegnimento per 3 minuti prima di andare a fare un'altra doccia mentre cerca di riavviarsi : (

Tante volte Rimpiango il Nexus 7 2013, Il Note 10.1 2014 (Miglior tablet mai avuto) mentre lo shield spesso lo lascio a prendere polvere perché non è un tablet... Anche se sulla carta pensavo fosse il mio acquisto definitivo. IL TABLET DEFINITIVO...

Mi son dovuto Prendere un Tab S 10.5 perché voglio un tablet che faccia quello per cui è stato pensato, di tutto, e a volte mi permetta anche di giocare come dovrebbe essere.

Non una console su cui ci puoi fare partire solo giochi...perché solo quelli funzionano.

Non volevo una playstation volevo un caxxx di Tablet, il migliore!

Le recensioni sulle riviste, blog specializzati lo idolatravano "la soluzione Android più potente e performante mai creata" rivoluzione, innovazione, caratteristiche da Guinnes, Voto 9 su 10, 5 stelle su 5... e io ho abboccato. : (

Forse per grid ne sarebbe valsa la pena ma 20 Mega stabili qui in Italia Chi li ha? Scrivevano che funzionava con la 7 Mega... Quando mai?

Voi che ne pensate?

Secondo il vostro parere un giorno non troppo lontano la faranno una versione stabile e reattiva che renda onore a quello che c'è sotto al cofano o mi devo rassegnare e metterlo in vendita?

P. S.
    Per ora se qualcuno vuole il vecchio che ho salvato dal kill switch mi faccia un fischio, è perfetto come appena uscito dalla confezione.
    Concordo pienamente, é stato il motivo per cui non l'ho consigliato per l'utilizzo "quotidiano" quando é stato chiesto qui nel topic. Come volevasi dimostrare era impossibile creare un tablet con l'x1, per via dell'assenza di dissipazione.. Riguardo le funzioni aggiuntive: io pennino l'avrò usato si e no 2 volte la prima settimana, grid non funziona manco lontanamente bene con la mia 100 mega e router 2,4ghz.. Per fortuna che volevo più una console di un tablet, almeno con gli emulatori è imbattibile

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
    Concordo pienamente, é stato il motivo per cui non l'ho consigliato per l'utilizzo "quotidiano" quando é stato chiesto qui nel topic. Come volevasi dimostrare era impossibile creare un tablet con l'x1, per via dell'assenza di dissipazione.. Riguardo le funzioni aggiuntive: io pennino l'avrò usato si e no 2 volte la prima settimana, grid non funziona manco lontanamente bene con la mia 100 mega e router 2,4ghz.. Per fortuna che volevo più una console di un tablet, almeno con gli emulatori è imbattibile
    Ma il Nexus 9 che se non sbaglio ha lo stesso soc è conciato uguale?

Io il pennino lo apprezzo molto non tanto per disegni ma per l'utilizzo con alcune app come office. Excel senza è impossibile! Ma devo dire che vengo da un Note 10.1 2014 (tra l'altro se dovessi fare un paragone solo del pennino quello dello shield è un optional da utilitaria di fascia bassa sul Note soprattutto via software è il divano in pelle umana di una limousine di extralusso)

Androidiano

Smartphone
    Pocophone F1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blackshadow Visualizza il messaggio
    Ma il Nexus 9 che se non sbaglio ha lo stesso soc è conciato uguale?

Io il pennino lo apprezzo molto non tanto per disegni ma per l'utilizzo con alcune app come office. Excel senza è impossibile! Ma devo dire che vengo da un Note 10.1 2014 (tra l'altro se dovessi fare un paragone solo del pennino quello dello shield è un optional da utilitaria di fascia bassa sul Note soprattutto via software è il divano in pelle umana di una limousine di extralusso)
    che io sappa sullo shield è la versione 32bit mentre sul nexus 9 è 64. A inizio vita aveva parecchi problemi anche lui, non so ora come sia messo

Androidiano L'avatar di SpiritChaser

Smartphone
    OnePlus5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
    ....CUT...
    .. Per fortuna che volevo più una console di un tablet, almeno con gli emulatori è imbattibile

si ma a noi possessori di Tablet Shield, l'azienda Nvidia ci stà già abbandonando

• Borderlands 2 [geforce now]: spostato SOLO su Shield TV (nemmeno a pago posso averlo)

• The Witcher 3 [geforce now]: ad un prezzo leggermente "alto" (sopratutto per le ulteriori spese menisili)

• sviluppano i nuovi giochi tralasciando completamente il Tablet: Contrast, Chariot

Questo per dire che anche lato Gaming stanno un po' facendo pena,
    il nostro Shield diventa davvero buono solo per gli emulatori
    Ultima modifica di SpiritChaser; 22-11-15 alle 17:05

Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Io ultimamente lo stavo usando solo collegato alla TV per Netflix ma sto pensando che a sto punto mi prendo una chiavetta cinese da 30 Dollari e vendo sto accrocchio

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ho letto da qualche parte che per salvare il tablet dal killer switch, e utilizzare tutte le funzioni del tablet Nvidia, basta disabilitare l'aggiornamento tramite OTA. A qualcuno risulta?

Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Se le fai il flash con una custom rom dovresti essere più sicuro

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Ma poi non puoi usare i servizi nvidia?

Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Quanto può valere il tablet salvato dal kill switch con la Bliss 32 GB LTE? A qualcuno interessa? Ho cercato su internet ma non ne ho trovato nessuno.

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Mi sa che se vendi un tablet che avresti dovuto distruggere e poi scoppia in faccia a qualcuno passi molti guai...

Pagina 56 di 122 primaprima ... 646545556575866106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio