CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 122 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1214
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] NVIDIA Shield Tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    258
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Homer2013 Visualizza il messaggio
    ma questo tablet non ha un led di notifica per capire quando ha finito di ricaricarsi, inoltre non si riesce ad accendere solo lo schermo durante la ricarica per vedere la percentuale senza avviare android, terzo anche con un alimentatore da 1Ah impiega 13 ore a ricaricarsi, non mi sembra normale?, una batteria da 2200mah impiega poco più di 2ore con lo stesso caricabatterie
    No, niente led di notifica. Anche con il mio alimentatore ci metto molto a caricarlo (aukey con quickcharge), ma non così tanto. Forse è troppo poco 1ah. Per la seconda non saprei rispondere. Ma tu sapresti dirmi se il tuo schermo sfarfalla e che software hai?

  2.  
  3. #782
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valehz Visualizza il messaggio
    No, niente led di notifica. Anche con il mio alimentatore ci metto molto a caricarlo (aukey con quickcharge), ma non così tanto. Forse è troppo poco 1ah. Per la seconda non saprei rispondere. Ma tu sapresti dirmi se il tuo schermo sfarfalla e che software hai?
    ho installato marshamallow il giorno in cui mi è arrivato, cioè il 30 dicembre e lo schermo non sfarfalla,
    quando è spento e hai attaccatto il caricabatterie prova a schiacciare leggermente il tasto di accensione, solitamente negli smartphone si accende lo schermo e c'è il simbolo della batteria e la % di caricamento, sullo shield o non si accende lo schermo o sia avvia subito android

  4. #783
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    258
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Homer2013 Visualizza il messaggio
    ho installato marshamallow il giorno in cui mi è arrivato, cioè il 30 dicembre e lo schermo non sfarfalla,
    quando è spento e hai attaccatto il caricabatterie prova a schiacciare leggermente il tasto di accensione, solitamente negli smartphone si accende lo schermo e c'è il simbolo della batteria e la % di caricamento, sullo shield o non si accende lo schermo o sia avvia subito android
    Ho appena provato e appena schiaccio il tasto si avvia android. Comunque, lo schermo sfarfalla solo a luminosità 0 e anche altri se ne lamentano, sembrerebbe un problema software.

  5. #784
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valehz Visualizza il messaggio
    Ho appena provato e appena schiaccio il tasto si avvia android. Comunque, lo schermo sfarfalla solo a luminosità 0 e anche altri se ne lamentano, sembrerebbe un problema software.
    a luminosità 0 non ho provato, poi lo faccio, comunque non impiega 13 ore come avevo detto, segnalava 13 ore alla fine ma c'è ne sta mettendo 6/7

  6. #785
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha già installato marshamallow su un pirotablet? e magari ha verificato e tolto il killswitch aka TegraOTA ?

  7. #786
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    258
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masterminds Visualizza il messaggio
    qualcuno ha già installato marshamallow su un pirotablet? e magari ha verificato e tolto il killswitch aka TegraOTA ?
    Posso sapere cosa fa effettivamente questo tegraota e che benefici porta toglierlo?

  8. #787
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valehz Visualizza il messaggio
    Posso sapere cosa fa effettivamente questo tegraota e che benefici porta toglierlo?
    presente il mastro di chiavi in ghostbuster ? , scherzi a parte è un file presente del sistema rom originale nvidia con il quale se attivato da remoto permette appunto ad nvidia di folgorarti il tablet se il tuo tablet è uno di quelli con la batteria difettosa e reso ancora funzionante da un sistema alternativo di rom tipo la blisspop , praticamente sono i tablet salvati dalla discarica e che fanno parte del programmma sostituzione gratuita.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato masterminds per il post:

    Valehz (05-01-16)

  10. #788
    Baby Droid L'avatar di sax82mo


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Homer2013 Visualizza il messaggio
    ma questo tablet non ha un led di notifica per capire quando ha finito di ricaricarsi, inoltre non si riesce ad accendere solo lo schermo durante la ricarica per vedere la percentuale senza avviare android, terzo anche con un alimentatore da 1Ah impiega 13 ore a ricaricarsi, non mi sembra normale?, una batteria da 2200mah impiega poco più di 2ore con lo stesso caricabatterie
    Il micro sfarfallio allo schermo ce l'ha anche il mio, ma lo fa solo per qualche secondo alla riattivazione, poi scompare..

  11. #789
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    adesso l'ho notato anche io questo micro sfarfallio, ma solo si è al buio e per pochi attimi, poi funziona normalmente, questo anche quando non è impostata la luminosità a 0

  12. #790
    Androidiano L'avatar di kratos78


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,ho da qualche giorno lo shield k1 senza root nè niente. Ho notato che dopo l'aggiornamento a marshmallow la memoria unificata crea solo problemi tipo i giochi che crashano praticamente tutti e mi sembra piú lento. Se invece lo usi con micro SD esterna è piú rapido ei giochi sembrano andare meglio. In tutti i casi avete consigli in generale x questo meraviglioso tablet?. PS dovrebbe arrivarmi giovedí pure la shield TV pro

    Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App

Pagina 79 di 122 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy