CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 122 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1214
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] NVIDIA Shield Tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Baby Droid L'avatar di sax82mo


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kratos78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,ho da qualche giorno lo shield k1 senza root nè niente. Ho notato che dopo l'aggiornamento a marshmallow la memoria unificata crea solo problemi tipo i giochi che crashano praticamente tutti e mi sembra piú lento. Se invece lo usi con micro SD esterna è piú rapido ei giochi sembrano andare meglio. In tutti i casi avete consigli in generale x questo meraviglioso tablet?. PS dovrebbe arrivarmi giovedí pure la shield TV pro

    Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
    Io attendo ancora il passaggio a marshmallow , ho paura proprio di queste cose che stanno accadendo a te.. tuttavia quando mi deciderò, posterò sicuramente qui le mie impressioni

  2.  
  3. #792
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io non sto avendo questi problemi (non crashano e nessun rallentamento dalle app su memoria interna). Già..perchè non tutte le app vanno a finire sulla memoria esterna. Approfitto per alcuni chiarimenti: da impostazioni, archiviazione e usb, mi compare la schermata sulla memoria del dispositivo. es. 14.65 gb su 40.45 (ho una scheda sa 32), e sotto memoria interna 10.37 su 11.95, mentre scheda 4 usati su 28. Adesso se apro memoria interna mi da solo 1.54 di app, mentre se apro scheda mi da 11 di app. E' tutto normale?
    Vi ringrazio
    Maurizio

  4. #793
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    è uscita la nuova ROM Bliss v6.0 for NVIDIA Shield Tablet, ROM for the Nvidia Shield Tablet, per i possessori di pirotablet che hanno svalvato dalla discarica il proprio tablet !
    qualcuno l'ha già provata? questa ricordo che è immune al processo distruttivo di nvidia chiamato kill-switch.

  5. #794
    Baby Droid L'avatar di sax82mo


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masterminds Visualizza il messaggio
    è uscita la nuova ROM Bliss v6.0 for NVIDIA Shield Tablet, ROM for the Nvidia Shield Tablet, per i possessori di pirotablet che hanno svalvato dalla discarica il proprio tablet !
    qualcuno l'ha già provata? questa ricordo che è immune al processo distruttivo di nvidia chiamato kill-switch.
    Siiii, dai qualcuno che aiuti sul come poter fare, io devo salvare il mio dalla discarica... per favore!!!!

  6. #795
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    @drop2

    Ciao come stai ? , volevo chiederti se hai aggiornanto alla bliss 6.0 oppure hai messo la rom ufficiale 6.0 e tolto il tegraOTA. come ti trovi eventualmente sempre che hai aggiornanto.

  7. #796
    Androidiano L'avatar di Neodesmo16


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    97
    Smartphone
    sgs2 m8 m9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho acquistato da 4 giorni il k1...che dire... Spettacolare! Lo uso principalmente e solo x giocare ad rr3 e va da panico... Passare da m9 a k1 e viceversa, beh k1 a vita, vengo al dunque, come è arrivato appena connesso al wifi e2arrivata l'ota di mm 6.0 che ho prontamente installato, ora se volessi rootare il k1 c'è già un metodo sicuro e funzionante su mm o c'è da aspettare? Grazie a chiunque per la risposta

    Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App

  8. #797
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    284
    Smartphone
    Pocophone F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masterminds Visualizza il messaggio
    @drop2

    Ciao come stai ? , volevo chiederti se hai aggiornanto alla bliss 6.0 oppure hai messo la rom ufficiale 6.0 e tolto il tegraOTA. come ti trovi eventualmente sempre che hai aggiornanto.
    Ciao! Non ho più il tablet #2 l'avevo regalato alla ragazza e ci siamo lasciati Comunque se dovessi rifare la procedura adesso, terrei la rom stock e toglierei il tegraota. Purtroppo le rom custom costruite su stock che fanno pietà come nel caso del nostro shield non conviene usarle... alla fine aggiungono poco e tolgono tanto, soprattutto stabilità. Non ho provato la bliss6 ne sto seguendo il topic, se qualcuno ne sa più sono felice di leggere

  9. #798
    Androidiano L'avatar di SpiritChaser


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    93
    Smartphone
    OnePlus5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
    Non ho più il tablet #2 l'avevo regalato alla ragazza e ci siamo lasciati
    Le hai detto che può esplodere? ....o aspetti che lo scopra da sè?

    Quote Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
    Comunque se dovessi rifare la procedura adesso, terrei la rom stock e toglierei il tegraota. Purtroppo le rom custom costruite su stock che fanno pietà come nel caso del nostro shield non conviene usarle... alla fine aggiungono poco e tolgono tanto, soprattutto stabilità. Non ho provato la bliss6 ne sto seguendo il topic, se qualcuno ne sa più sono felice di leggere
    Ho notato che spesso la Bliss viene bistratta, io sinceramente da quando la misi (ai tempi versione 4.0.1, che tutt'ora uso)
    non ho mai avuto grossi problemi, giusto qualche rallentamento quando ci sono molte app aperte,
    ma anche con il S.O. originale ogni tanto accade


    per l'uso che ne faccio io mi pare vada alla grande: mai un problema col wifi, con l'HDMI, riproduzione video...
    e per esser il "tablet di riserva" mi pare più che sufficente.
    Discorso apparte per chi vuole DUE tablet con tutti i servizi Nvidia (controller....geforce Now...).

    E poi avevo capito che togliere il TEGRAOTA non era una "cura" definitiva come cambiare ROM,
    dato che l'NVIDIA potrebbe trovare altri modi di attivare il RemoteKill, oppure ci sono novità in merito?
    o semplicemente all'NVIDIA adesso non gliene importa più nulla del nostro caro vecchio Shield?

  10. #799
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SpiritChaser Visualizza il messaggio
    Le hai detto che può esplodere? ....o aspetti che lo scopra da sè?



    Ho notato che spesso la Bliss viene bistratta, io sinceramente da quando la misi (ai tempi versione 4.0.1, che tutt'ora uso)
    non ho mai avuto grossi problemi, giusto qualche rallentamento quando ci sono molte app aperte,
    ma anche con il S.O. originale ogni tanto accade


    per l'uso che ne faccio io mi pare vada alla grande: mai un problema col wifi, con l'HDMI, riproduzione video...
    e per esser il "tablet di riserva" mi pare più che sufficente.
    Discorso apparte per chi vuole DUE tablet con tutti i servizi Nvidia (controller....geforce Now...).

    E poi avevo capito che togliere il TEGRAOTA non era una "cura" definitiva come cambiare ROM,
    dato che l'NVIDIA potrebbe trovare altri modi di attivare il RemoteKill, oppure ci sono novità in merito?
    o semplicemente all'NVIDIA adesso non gliene importa più nulla del nostro caro vecchio Shield?
    Tante domande tanti dubbi , io personalmente ho usato la blis 5.1 e non mi sono trovato male anche se la tentazione di mettere la ota originale e poi togliere il TegraOTA c'e' forte , @drop2 sicuramente andrai in meglio almeno è sempre quello che ci auguriamo tutti una volta che va a finire cosi, ma poi la maggior parte delle volte è cosi quindi ottimismo sempre! Appena ho un pò di tempo seguirò la guida si XDA per aggiornare alla 6.0 e poi toglierò il TegraOTA, nota importante sempra che per poter installare quest Rom serve un passaggio in più ovvero ...
    "You will need to flash the Staging Blob downloaded from above. In a Command Prompt (or corresponding Window, type "fastboot flash staging blob.img" " il mio dubbio è se farlo subito dopo gli swipe oppure farlo dopo il flash della rom 6.0. Altra cosa importante sembrerebbe che questa operazione porti a un bootloop che ritengono del tutto normale. Almeno per quello che ho capito io. Se poi abbiamo altre esperienze o conferme che ben vengano!

  11. #800
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ma la versione ufficiale per il vecchio pirotablet è uscita?

Pagina 80 di 122 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy