CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

(NEW) Problemi vari con CUBE TALK9X u65gt

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    (NEW) Problemi vari con CUBE TALK9X u65gt

    Mi sono permesso di aprire questa nuova discussione per non intasare con richieste non inerenti né le info né il modding del CUBE TALK9X u65gt in modo da semplificare la ricerca (nel caso abbia fatto qualcosa che va contro la policy chiedo scusa e prego i mod di intervenire.

    Fatta la dovuta premessa, vi chiedo aiuto in quanto non riesco ad utilizzare il gps (ho la custom rom ed effettuato solo il root, nessun altra modifica).

    I problemi sono due: non riesco ad utilizzare google maps in quanto mi dice che non ho dato i permessi di utilizzare il gps, dove posso cambiare questa impostazione?
    Inoltre e questo mi fa preoccupare, utilizzando un app per controllare quanti satelliti riceve il tablet (nome app Satellie Check) mi resta sempre in ricerca anche per mezz'ora all'aperto, mentre sul Samsung S2 Plus funziona perfettamente.

    Quindi le soluzioni sono due: ho il Cube in mio possesso è difettoso oppure, ma ho controllato svariate volte in geolocalizzazione, ho impostazione errate che non permettono l'uso del gps.

    In attesa che qualcuno mi possa aiutare, Vi ringrazio anticipatamente e Vi saluto.


    Milosx



    Aggiormento:

    Dopo aver lasciato "scaldare" il chip gps (almeno 20min), il Cube trova 8 satelliti contro i 19 del S2Plus: è migliorabile o è proprio così scarso?
    Preciso che entrambi erano all'aperto nello stesso punto, ma il S2Plus mi ha trovato tutti i satelliti in pochissimi secondi.
    Ultima modifica di milosx; 31-10-14 alle 15:25

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milosx Visualizza il messaggio
    Mi sono permesso di aprire questa nuova discussione per non intasare con richieste non inerenti né le info né il modding del CUBE TALK9X u65gt in modo da semplificare la ricerca (nel caso abbia fatto qualcosa che va contro la policy chiedo scusa e prego i mod di intervenire.

    Fatta la dovuta premessa, vi chiedo aiuto in quanto non riesco ad utilizzare il gps (ho la custom rom ed effettuato solo il root, nessun altra modifica).

    I problemi sono due: non riesco ad utilizzare google maps in quanto mi dice che non ho dato i permessi di utilizzare il gps, dove posso cambiare questa impostazione?
    Inoltre e questo mi fa preoccupare, utilizzando un app per controllare quanti satelliti riceve il tablet (nome app Satellie Check) mi resta sempre in ricerca anche per mezz'ora all'aperto, mentre sul Samsung S2 Plus funziona perfettamente.

    Quindi le soluzioni sono due: ho il Cube in mio possesso è difettoso oppure, ma ho controllato svariate volte in geolocalizzazione, ho impostazione errate che non permettono l'uso del gps.

    In attesa che qualcuno mi possa aiutare, Vi ringrazio anticipatamente e Vi saluto.


    Milosx



    Aggiornamento 1:

    Dopo aver lasciato "scaldare" il chip gps (almeno 20min), il Cube trova 8 satelliti contro i 19 del S2Plus: è migliorabile o è proprio così scarso?
    Preciso che entrambi erano all'aperto nello stesso punto, ma il S2Plus mi ha trovato tutti i satelliti in pochissimi secondi.
    Aggiornamento 2:
    anche dopo aver installato la SS900 e tutti le altre modifiche il risultato cambia di poco, ovvero mi intercetta appena 3-4 satelliti.
    Ultima modifica di milosx; 12-11-14 alle 17:26

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti

    ho comprato da poco anche io il tablet in questione e sono davvero molto soddisfatto. ho seguito le guide per il root, il partizionamento della memoria e l'aggiornamento alla 900 supersport.
    tutto ok. va benissimo
    l'unico problema è il gps che senza ausilio della rete non riesce proprio a fixare. vede qualche satellite ma nn riesce a fixare (se non dopo vari minuti che sta in un posto fisso all'aperto).
    ho provato con i vari mtk gps fixer ma niente. non sembra che possa "accogliere" i file EPO.
    qualcuno è riusciuto a risolvere questo problema?

    fateci sapere

    grazie in anticipo

    ciao!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy