Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
ho il modello HG9M, air II da 64GB.
Volevo chiedervi se vi funziona il Teclast Autoupdate su Android. A me compare il pulsante di download, ma cliccandoci su non succede nulla, non scarica, compare un attimo il pulsante "pause", ma subito dopo ricompare il pulsante download...
Qualcuno ha il mio stesso problema?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
niofar
Ciao a tutti,
ho il modello HG9M, air II da 64GB.
Volevo chiedervi se vi funziona il Teclast Autoupdate su Android. A me compare il pulsante di download, ma cliccandoci su non succede nulla, non scarica, compare un attimo il pulsante "pause", ma subito dopo ricompare il pulsante download...
Qualcuno ha il mio stesso problema?
Grazie.
A me riesce a scaricarlo l update, si riavvia ma arrivato in recovery nn lo installa.
-
Stesso problema, l'auto aggiornamento non funziona e in pių o problemi con il wifi che su windows va benissimo. Sono andato anche su questo sito Techtablet ma non riesco ad aggiornare nulla.
-
Ragazzi per qualsiasi info o problema fate riferimento a questo thread http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2913035
La community č cosė vasta che abbiamo fatto richiesta di un thread come si deve, ai livelli di un nexus device. Io al momento monto l ultima rom di mirek, la 4.4.4 e gira benissimo, non ho nessun tipo di problema. Comunque li troverete di tutto.
Su androidiani mi sa che invece siamo in pochi ad avere questo tab quindi anche le info sono molto poche
-
Che due scatole, continua a 'dimenticare' la password del wi-fi.
-
Ragazzi conoscete guide per aggiornare android a lollipop e Windows alla 10p