Visualizzazione stampabile
-
Teclast X98 Air II
Visto che non ho trovato un thread aperto su questo dispositivo (solo del fratello maggiore 3g), credo sia opportuno dare uno spazio anche al piccolino :p
http://i01.i.aliimg.com/wsphoto/v1/1...9-7-Retina.jpg
Quote:
Specification
Main Features
Operating System Android 4.4 OS
Color White+Gray
Shell Material: Aluminium
Display Size 9.7 inch
Resolution 2048*1536
Display Technology Retina capacitive touch screen
CPU&GPU
CPU Manufacturer Intel
CPU Model Bay Trail-T Z3736F
CPU Core Quad Core
CPU Speed 2.16GHz
GPU Model the 7th Intel HD Graphics
RAM&ROM
RAM Type DDR3L
RAM 2GB
Hard Drive Type eMMC
Hard Drive Capacity 32GB
Extend Card Support 64GB TF Card extend max
Other Functions
Camera 2.0MP Front + 5.0MP Rear
HDMI Yes, Micro HDMI
3G External 3G
Bluetooth Yes, Bluetooth 4.0
GPS N/A
G-Sensor YES
Software Youtube/Office
Media Formats
Video AVI/RM/RMVB/MKV/WMV/MOV/MP4/DAT(VCD format)/VOB(DVD format)/PMP/MPEG/MPG/FLV/ASF/TS/TP/3GP/MPG
Audio FLAC/APE/WAV
Speaker/MIC Speaker
Picture JPG/BMP/PNG/GIF
Ebook WORD/EXCEL/PDF/TXT/CHM/HTML
Power
Battery Type 8500mAh Li-ion battery
Battery / Run Time(up to) About 5-10 hours
Power Device Type AC 100-240V
Charging Voltage
DC 5V 2A
Communications
Wireless Connection WIFI
Wireless Protocol 802.11 b/g/n
Others
Language Multi-language support
Dimensions 240*169*7.4mm
Net Weight 498g
Connectors
Ports 1 x TF card slot
1 x Micro HDMI
1 x Micro USB
1 x Earphone jack
What's in the box 1 x Tablet PC
1x Charger(DC 5V 2.5A)
1x Micro USB Cable
1x OTG Cable
1x User's manual
possessori, fatevi sentire! Il mio è ancora in viaggio :D
-
hai preso quello con win, android o la nuova versione dualboot ???
facci una recensione quando arriva....,
ho letto su XDA che molti per la versione android hanno problemi di surriscaldamenti eccessivi della cpu , anche a me piacerebbe prenderlo (la versione dualboot) però sono un pò frenato da quello che sto leggendo
-
Ciao luckyblack, il mio è proprio l'android :( da quello che ho capito, il tablet di base è lo stesso, poi c'è la possibilità di mettergli il s.o. che si vuole (ho visto guide per mettere Windows e per il Dual boot). Il tablet sulla carta è fantastico, purtroppo stanno emergendo problemi di surriscaldamento su alcuni lotti e la cosa non è entusiasmante (l'ho scoperto dopo averlo ordinato purtroppo, non avrei rischiato altrimenti), incrocio le dita nella speranza che il mio non sia fallato, da quello che so comunque la teclast è al corrente del problema e, se dipende dal software, credo ci saranno aggiornamenti mirati in merito!
-
si il tablet è lo stesso... io se prendo il dualboot è perchè sono già installati win e android e non mi devo sbattere per farlo, e poi perchè forse la revisione hardware è magari più nuova... (ma è una mia supposizione), a me interessa soprattutto la parte windows , ma avere anche android a bordo è la ciliegina sulla torta... peccato i problemini vari (i tablet cinesi mancano sempre quelle quisquilie per essere perfetti), io adoro il form factor 4:3 in un tablet e la dimensione di 9,7" per win è perfetta
-
Lo sto aspettando anche io, etotalk e dhl. Qualcuno ha già fatto root e aggiornamento e se la sente di mettere quattro link? Per adesso ho visto solo la recensione del modello 3G su topdigamma e il procedimento per mettere windows e root.
Su altri siti ho trovato questo link a vroot.
-
ciao kritter, io posso aiutarti per android, ho scaricato srs root sul pc ed ho abilitato la modalità sviluppatore dal tablet (tappando otto volte sul numero di build in informazioni dispositivo), poi ho lanciato srs root, ho collegato il tablet al pc come dispositivo multimediale ed ho scelto smart root (o una cosa del genere), a quel punto se il tablet è riconosciuto farà tutto lui e si riavvierà rootato! io ho poi rimosso tutte le app cinesaglie con titanium backup (tranne teclast update, a proposito scarica subito gli update prima del root, sistemano il playstore), applicato nova launcher ed un bel pack di icone, e va alla grande! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
slime00
io ho poi rimosso tutte le app cinesaglie con titanium backup (tranne teclast update, a proposito scarica subito gli update prima del root, sistemano il playstore), applicato nova launcher ed un bel pack di icone, e va alla grande! :)
Ecco, etotalk deve aver messo mano, non ho nessuna app della teclast o cinese, e ho trovato su android 4.4. Il modello è HG9N. Il sito della Teclast è tutto in cinese, mannaggia, dove la trovo adesso la versione android ufficiale.
Facendo riferimento a questo post:
http://forum.xda-developers.com/show...06&postcount=2
ho installato l'ultimo pacchetto sdk e sono finalmente riuscito a fare il root usando il metodo 'TOOLBOX WITH SU - updated to 2.43' (dopo ore a provare questo, srs root e iRoot).
Ma mi fa una cosa strana, quando appare la casella di Superuser per concedere i diritti a una app, o quando c'è da confermare l'installazione di un pacchetto apk, io premo con il dito ma non registra il click. Solo se clicco nega o annulla. :/
-
non avevo mai sentito il nome del modello (HG9N), deve essere una recente revisione! Non so se la rom usata da ETO è la stock ripulita da tutto o una rom di terze parti, credo comunque che questa guida (anche se per il fratello 3g, quindi occhio al firmware specifico) possa aiutarti nel caso tu volessi mettere l'originale, consiglio però prudenza http://www.topdigamma.it/documents/t...e-italiano.pdf
-
Ciao a tutti
Volevo chiedervi se qualcuno con air ii con solo android é riuscito a mettere il dual boot con windows/android. Grazie
-
É ancora vivo questo thread?