Salve a tutti, ho comprato per Natale un Zelig Pad 700 L (da non confondere un'altra versione che è senza la L ); il dispositivo non e rootato e così lo ho rootato con towelroot, ma dopo aver scaricato chainfire 3D il tablet si blocca alla scritta Exagerate e poi va autamaticamente in recovery,con la scritta "pcba test error" in fondo e con l'immagine dell'android a pancia aperta; anche se lo collego al carica batteria si accende da solo, tra le opzioni ci sono:
* reboot system _ il quale se lo seleziono mi riavvia il dispositivo tornando in recovery (e se c'è una micro sd mi dice "All complete successful!please remove sd card......")
*apply update from external storage _ se invece seleziono questo compare la scritta "E:unknown volume for path
[] E:error opening : No such file or directory E:unknown volume for path [] Install from sdcard complete"
*wipe data/factory reset _ seleziono "Yes -- delete all user data"
*wipe cache partition _ viene :" --Wiping cache..
Formatting /cache
Cache wipe complete"apply update from cache _ posso scegliere" lost+found recovery" le quali se le seleziono non c'è nulla all'interno da selezionare"
*recovery system from backup _ "--Recovery system from backup....
=== RECOVER ===
Checking firmware
=== Default recover ===
!!! Please KEEP your USB cable or DC-in connected!!!
Restore System...
E:Can't find system
Failed (-4)
Recover failed , please reboot and recover again!
Recovery system from backup complete.
*update rkimage from /sdcard _ " --Update rkimage...
Finding update package...
=== UPDATE RKIMAGE ===
Find and check Firmware...
E:unknown volume for path [/update.img]
E:Can't mount /update.img
Can not found firmware image or invalid image
Update rkimage complete.
Ho provato tutte le opzioni, ma nulla... persino il buchino dietro per il reset ma nulla....so che dovrei ormai mandarlo in assistenza (la quale però adesso è in vacanza...) ma magari qualcuno può aiutarmi col mio problema... grazie in anticip