CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Tablet Xtreme 45522 Bloccato sulla schermata EXTREME

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di tonik83


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Samsung S10 / S8

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Tablet Xtreme 45522 Bloccato sulla schermata EXTREME

    salve Ragazzi sto perdendo oramai la pazienza poiche questo tablet da un 7 giorni non va piu' , ho provato reset ecc. rersta fermo bloccato nella prima schermata di Avvio quella Bianca con La scritta Extreme .. e Li resta per tutto il tempo!
    Esiste un modo per Riprenderlo una rom qualcosa del genere? non va il reset posso solo sperare che qualcuno mi dia un consiglio.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonik83 Visualizza il messaggio
    salve Ragazzi sto perdendo oramai la pazienza poiche questo tablet da un 7 giorni non va piu' , ho provato reset ecc. rersta fermo bloccato nella prima schermata di Avvio quella Bianca con La scritta Extreme .. e Li resta per tutto il tempo!
    Esiste un modo per Riprenderlo una rom qualcosa del genere? non va il reset posso solo sperare che qualcuno mi dia un consiglio.
    Grazie
    ciao tonik be in teoria ci sarebbe la possibilità di farlo ripartire tramite un programma chiamato phoenixsuit e tramite la combinazione di un qualsiasi tasto volume + l'inserimento del cavo usb. Io sono riuscito a farlo ripartire..ma con l'unica rom compatibile che ho trovato ho un problema con la rotazione automatica. Cmq ti allego la rom(firmware) che è partita sul mio tablet : http: //dc736.4shared.com/download/meHHMIZMce/T703-A13CPU-BOARD-FF-Q88E-V12-.zip?tsid=20150212-231716-cf99c9fa&lgfp=2000 .spero di esserti stato d'aiuto

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fran89 per il post:

    tonik83 (18-02-15)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di tonik83


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Samsung S10 / S8

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fran89 Visualizza il messaggio
    ciao tonik be in teoria ci sarebbe la possibilità di farlo ripartire tramite un programma chiamato phoenixsuit e tramite la combinazione di un qualsiasi tasto volume + l'inserimento del cavo usb. Io sono riuscito a farlo ripartire..ma con l'unica rom compatibile che ho trovato ho un problema con la rotazione automatica. Cmq ti allego la rom(firmware) che è partita sul mio tablet : http: //dc736.4shared.com/download/meHHMIZMce/T703-A13CPU-BOARD-FF-Q88E-V12-.zip?tsid=20150212-231716-cf99c9fa&lgfp=2000 .spero di esserti stato d'aiuto
    Grazie fran non so come ma e' andata bene .. come te .. in pratica ci sarebbe da mettere a posto la rotazione automatica ma nel frattempo l'ho disattivata. Ti ringrazio tanto! se riesco a risolvere agggiorno qui . tu hai provato in tutti i modi?

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonik83 Visualizza il messaggio
    Grazie fran non so come ma e' andata bene .. come te .. in pratica ci sarebbe da mettere a posto la rotazione automatica ma nel frattempo l'ho disattivata. Ti ringrazio tanto! se riesco a risolvere agggiorno qui . tu hai provato in tutti i modi?
    Si tonik. Ho cercato anche altre rom ma purtroppo non sono compatibili. La curiosità è che questo tablet pure essendo un 9 pollici viene riconosciuto come uno da 7 O.o . Speriamo di riuscire a risolvere sto problema della rotazione.

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo un anno aprendo questo benedetto tablet è uscito fuori che monta il firmware for-fun q3 - main - v1,4 ma installando quest'ultimo ,lo schermo non è centrato di qualche centimetro. non esiste qualche soluzione in merito??

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy