-
AlessiTab versione 1° con android 2.2
Ciao amici, sono nuovo e vi chiedo subito aiuto, mettendo apposto l'ufficio abiamo trovato questro tablet, forse avuto in regalo con qualche acquisto alla vecchia e ormai deceduta ditta PROMELIT; dato che all'interno ha un versione arcaica di android e non è possibile navigare neppure su internet, non si connette al market per installare programmi ecc, è possibile installarci su una versione piu recente di android?anche fleshandogli dentro una rom di un altro tablet, non so...chiedo lumi a voi....
-
-
-
Grazie al vostro aiuto in parte ho risolto...;-) ho utilizzato un programma sul pc per disinstallare tutti gli ADDon che gli erano stati caricati inutilmente dalla alessi e ora ho installato un play alternativo e ci intallo tutto...è ttto un altro tablet..:-)
-
-
ciao, ho il tuo stesso problema. mi potresti dire come sei riuscito a risolvere? ma sei riuscito ad installare un'altra ROM?
-
-
Ciao!!!
alora ho utilizzato un cavo usb-mini usb per connettere il tab al pc; poi nel pc ho installato"snap pea" che lo utilizzerai per disinstallare gli add on del tablet comrpeso lo store e tutto ciò che vuoi, poi utilizzi il programma dal pc per installare le app sul tablet e tutto va alla grande...ora lo utilizzo ogni giorno per navigare su internet..
La rom purtroppo non credo s possa cambiare..
Fammi sapere
-
-
Ti ringrazio per il pronto supporto. scarico il sw e spero questa sera di poter provare.
ti farò sapere
grazie e ciao
-
Permessi di invio