Dopo vari tentativi, riuscii ad ottenere i permessi di root con root genius, ma ogni tanto si bloccava in fase di avvio con la rotellina che girava all'infinito, ma bastava, riavviarlo in recovery e fare il reset di fabbrica , che riuscivo a riavviarlo nonostante dovessi reimpostare tutto comprese le app! Dopo l'ennesimo blocco però , lo schermo é rimasto appena retroilluminato e riuscivo solo a spegnerlo e riaccenderlo con il tasto on - off comunque senza ulteriori segni di vita ! Solo per un caso fortuito dopo che ormai avevo deciso di buttarlo, con la procedura di avvio in recovery si e riacceso, ma al comando reboot system now, si riaccendeva sempre e solo in recovery! Girando su internet sono riuscito a trovare il pacchetto zip del l'ultimo aggiornamento che ho installato, così adesso prova ad accendersi ma resta bloccato con la rotellina che gira all'infinito ,nonostante i vary factory reset che ho fatto! A questo punto ho bisogno del vostro aiuto, cosa faccio continuo a provare a installare qualche pacchetto zip di cui ignoro l'esistenza con la sua rom originale, o cambio rom ? Ma cosa ci metto? Io non volevo stravolgerlo ma a questo punto credo che sia ora! Qualcuno mi sembra abbia provato con live suite, ma non posso fare il debug usb perche non si avvia! un consiglio? Grazie!

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di bridgestone69; 23-06-15 alle
Rispondi quotando