CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

oregon scientific , meep 2x, tablet bimbi , bloccato in boot!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Oregon meep! 2X tablet bambini non si avvia

    Dopo vari tentativi, riuscii ad ottenere i permessi di root con root genius, ma ogni tanto si bloccava in fase di avvio con la rotellina che girava all'infinito, ma bastava, riavviarlo in recovery e fare il reset di fabbrica , che riuscivo a riavviarlo nonostante dovessi reimpostare tutto comprese le app! Dopo l'ennesimo blocco però , lo schermo é rimasto appena retroilluminato e riuscivo solo a spegnerlo e riaccenderlo con il tasto on - off comunque senza ulteriori segni di vita ! Solo per un caso fortuito dopo che ormai avevo deciso di buttarlo, con la procedura di avvio in recovery si e riacceso, ma al comando reboot system now, si riaccendeva sempre e solo in recovery! Girando su internet sono riuscito a trovare il pacchetto zip del l'ultimo aggiornamento che ho installato, così adesso prova ad accendersi ma resta bloccato con la rotellina che gira all'infinito ,nonostante i vary factory reset che ho fatto! A questo punto ho bisogno del vostro aiuto, cosa faccio continuo a provare a installare qualche pacchetto zip di cui ignoro l'esistenza con la sua rom originale, o cambio rom ? Ma cosa ci metto? Io non volevo stravolgerlo ma a questo punto credo che sia ora! Qualcuno mi sembra abbia provato con live suite, ma non posso fare il debug usb perche non si avvia! un consiglio? Grazie!
    Ultima modifica di bridgestone69; 23-06-15 alle 14:16

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate...grazie
    Ultima modifica di bridgestone69; 23-06-15 alle 13:10

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bridgestone69 Visualizza il messaggio
    Chiedo aiuto, qualcuno può aiutarmi? Il tablet in questione ha un processore cortex a9 amlogic 8726 mxs dualcore 1,2 ghz 4Gb di memoria android jb 4.2.2, riesco solo a mandarlo in recovery 3e originale non so cosa fare ! Qualche consiglio?

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App

    Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy