Visualizzazione stampabile
-
Consiglio tablet 50€
Ciao a tutti, cerco un tablet economico con prezzo compreso tra i 40 e i 65-70 euro. Vorrei utilizzarlo per ascoltare musica con auricolari e navigare su internet. Cosa mi consigliate? Su amazon ho trovato un "dragon touch y88x" con buone recensioni, cosa mi dite voi?
-
-
Ciao, se alzi un pelino il budget forse posso aiutarti, io ho preso da il teclast p70 3g, prezzo 70 euro (io ho scelto di pagare 7 euro in più per avere una spdizione senza dogana). C'è l ho da 3 sttimane e ne sono soddisfatto, se può interessarti posso farti una mini recensione e indicarti il venditore su aliexpress dove l ho preso, comunque posso dirti che per il prezzo ha un ottimo schermo, è molto fluido è decente anche con i giochi, ci fai sulle sulle 5 ore di schermo e degli 8 gb ha ben 5,5 gb liberi per le app. questa è la cheda tecnica :
Tablet Marca: TECLAST
Dimensione dello Schermo: 7 pollici
Sistema Operativo: Android 4.4
Tipo di Display: Capacitivo, IPS, 5 punti multi-touch
Risoluzione dello Schermo: 1280 x 800 (16:10)
CPU Marca: MTK
CPU Model: MTK8392
Network Standard: 3G
CPU Cores: Octa Core
CPU: MTK8392 Cortex-A7 Octa-core ARMv7 processor
CPU Frequenza: 1.7GHz
GPU: Mali-450 MP4
RAM: 1GB
ROM: 8GB
Tipi di schede di memoria: TF / Scheda Micro SD
Massima Estensione di Stoccaggio: 32GB
Funzione:: WiFi, Bluetooth 4.0, GPS, A-GPS, OTG, Miracast
WiFi: 802.11 b/g/n, 5G WiFi(802.11ac), WiFi hotspot
Network Tipo: 1 scheda SIM 1 Standby (scheda micro-SIM)
3G: WCDMA 2100MHz
2G Rete Frequenza: 850MHz, 900MHz, 1800MHz, 1900MHz
Fotocamera: 2MP fotocamera posteriore, 0.3MP fotocamera anteriore
Sensore: Gravity Sensor
Batteria: 3200mAh
Lingua: Inglese, Russo, Spagnolo, Francese, Italiano, Portoghese, Tedesco, Ucraino, Indonesiano, Malese, Catalano, Ceco, Danese, filippino, Groato, Lettone, Lituania, Ungherese, Olandese, Norvegese, Polacco, Rumeno, Slovacco, Finlandese, Svedese, Vietnamita, Turco, Greco, Bulgaro, Serbo, Arabo, Ebraico, Persiano, Thai, Coreano, Cinese
Formato Audio: MP3, WAV, WMA, AMR, MID, OGG, FLAC, AAC
Formato Immagine: JPG, BMP, GIF, PNG
Video Format: 1080P, 720P, MP4, 3GP, AVI, DAT, FLV, MPG, RMVB, MKV, MOV
Formato E-book: TXT, CHM, UMD, PDF, etc.
Google Play: Sì
Estendere Port: TF Card Slot, SIM Card Slot, Micro porta USB, 3.5 mm Auricolari Port
Colore: Bianco
Net weight: 266 g / 9.38 oz
Size: 187 x 113 x 8.9 mm / 7.36 x 4.45 x 0.35 inch
Altri tablet da tenere in considerazione sono il colorfly g708 e il cube talk 7x octacore, ma secondo me il teclast p70 è superiore, se ti interessa ti spiego anche perchè. Ancora più economico c'è il nuovissimo TECLAST X70 3G 7 siamo sotto i 60 euro ma lascerei perdere, come lascerei perdere il tablet che vorresti prendere, anche a me piace risparmiare, ma a mio avviso se tiri troppo la corda finisci per prendere un mattone, un ferma carte da 50 euro, da quello che ho letto ha una CPU chiavica , 512 di RAM e schermo "duro" poco sensibile, poca autonomia, insomma ha tutte le carte in regola per fartelo mettere in un cassetto dopo 2 settimane e non usarlo più.