Ciao a tutti ..premetto che ho letto diverse cose e girovagato molto su internet per vedere su che tablet orientarmi in base ai 220 euro che ho a disposizione...
cerco qualcosa (anche cinese) che mi dia la possibilità di navigare su internet senza intoppi e che abbia il 3g ,2gb di ram ,una memoria da 32( o anche da 16,basta che sia espandibile) ,possibilità di farci giocare il bimbo senza lag , schermo almeno in HD,la miglior fotocamera possibile ,guardare qualche cartone e se c è pure il gps ben venga !!
diciamo che guardando in rete ho visto che queste caratteristiche le offrono solo i tablet cinesi ..mi sarebbe piaciuto buttarmi su un lenovo o un asus ma mi apre che i prezzi crescano... il mio occhio era ricaduto poi in prevalenza al cube talk9x -9t e il pipo p9 ...sul primo ho letto che che il touch screen è un po' scadente e chiedevo a voi quale sia tra i due il + sicuro nell uso generico che ne dovrei fare..il fatto che il touch sia un po' scadente mi lascia un po' di perplessità...che mi potete dire in mertio ?
diciamo che il fattore estetico è relativo ed è forse l ultima cosa a cui guardo.... sono ben accetti anche altri modelli che rientrino nel mio budget o lo sforino al max di 20-30 euro !!
P.s: dovrei fare il regalo alla mia compagna che compie gli anni tra 10gg ,quindi se potete aiutarmi al più presto ve ne sarei molto grato
grazie per la vostra disponibilità