CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

consiglio tablet max 220 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

consiglio tablet max 220 euro

Ciao a tutti ..premetto che ho letto diverse cose e girovagato molto su internet per vedere su che tablet orientarmi in base ai 220 euro che ho a disposizione...
    cerco qualcosa (anche cinese) che mi dia la possibilità di navigare su internet senza intoppi e che abbia il 3g ,2gb di ram ,una memoria da 32( o anche da 16,basta che sia espandibile) ,possibilità di farci giocare il bimbo senza lag , schermo almeno in HD,la miglior fotocamera possibile ,guardare qualche cartone e se c è pure il gps ben venga !!
    diciamo che guardando in rete ho visto che queste caratteristiche le offrono solo i tablet cinesi ..mi sarebbe piaciuto buttarmi su un lenovo o un asus ma mi apre che i prezzi crescano... il mio occhio era ricaduto poi in prevalenza al cube talk9x -9t e il pipo p9 ...sul primo ho letto che che il touch screen è un po' scadente e chiedevo a voi quale sia tra i due il + sicuro nell uso generico che ne dovrei fare..il fatto che il touch sia un po' scadente mi lascia un po' di perplessità...che mi potete dire in mertio ?
    diciamo che il fattore estetico è relativo ed è forse l ultima cosa a cui guardo.... sono ben accetti anche altri modelli che rientrino nel mio budget o lo sforino al max di 20-30 euro !!

P.s: dovrei fare il regalo alla mia compagna che compie gli anni tra 10gg ,quindi se potete aiutarmi al più presto ve ne sarei molto grato

grazie per la vostra disponibilità

2.  
    Androidiano L'avatar di AlexKitkat

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Perche non le prendi iPad Mini 2 da 16 giga a 299 euro?
    È ancora un ottimo tablet

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexKitkat Visualizza il messaggio
    Perche non le prendi iPad Mini 2 da 16 giga a 299 euro?
    È ancora un ottimo tablet
    non sono un gran amante della mela in più non voglio sforare il mio budget.. l importante è che non sia un tablet su cui ci si deve smanettare tanto ,xchè non son tanto pratico ... grazie per il tuo consiglio!

a dimenticavo ,per la misura è indifferente!
    Ultima modifica di granz; 27-06-15 alle 16:10

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

qualche anima pia

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito