CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[Hamlet Zelig Pad 410HD XZPAD410HD] Procedura di ROOT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Vladi69


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    98
    Smartphone
    OnePlus 3T, Galaxy Tab 3 8.0

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Post

    [Hamlet Zelig Pad 410HD XZPAD410HD] Procedura di ROOT

    Ciao a tutti, in questo thread descrivo come ho ottenuto i permessi di ROOT sul mio Hamlet Zelig Pad 410HD XZPAD410HD.
    La procedura è valida anche per la variante con tastiera integrata XZPAD410HDK.

    QUINDI NON MI RITENGO RESPONSABILE DEI DANNI CAUSATI AL VOSTRO DEVICE QUALORA DECIDIATE A VOSTRO RISCHIO DI PROVARE LE OPERAZIONI CHE QUI DESCRIVO!

    1. Installare i driver corretti sul PC utilizzando questa guida
    2. Scaricare ed installare "Android SDK" utilizzando questa guida (oppure cercate con google)
    3. Spuntare l'opzione Debug USB in Impostazioni -> Opzioni sviluppatore nel dispositivo
    4. Collegare il dispositivo al PC con cavo USB
    5. Scaricare questo file, estrarlo nella memoria interna (NON NELLA SCHEDA SD!) e assicurarsi quindi che ci sia la cartella supersu nella memoria interna (Ringraziamenti a JULIAN XHOKAXHIU)
    6. Aprire la shell di DOS ed andare nella cartella dove si trova la shell ADB (c:\sdk\tools, C:\Users\USER\AppData\Local\Android\android-sdk\platform-tools, ecc.)
    7. Eseguire questi semplici comandi:
      codice:
      adb shell
      cd /sdcard/supersu
      sh install.sh
    8. Fatto! Se nell'app drawer è presente l'app SuperSu, l'installazione è andata a buon fine
    9. Riavviare il dispositivo ed eseguire SuperSu per assicurarsi che non ci siano errori
    10. Ora procedere all'aggiornamento di SuperSu tramite il Play Store ed aggiornare i comandi busybox attraverso una delle tante app presenti nel Play Store


    Buon ROOT!

    Guida adattata a partire da questo blog, tutti i miei ringraziamenti a JULIAN XHOKAXHIU

    Spero possa essere utile a qualcuno
    Ultima modifica di Vladi69; 29-06-15 alle 19:14
    OnePlus 3T
    ROM Oxy OpenLite by BluMak2000
    Recovery TWRP
    Kernel blu_spark

    Samsung Galaxy Tab 3 8.0 (SM-T311)
    ROM LineageOS
    Recovery TWRP

    <- Se ti sono stato utile, puoi usare il tasto Thanks qui in basso

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy