CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[Miia tablet mt-734g] App si autoinstallano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Miia tablet mt-734g] App si autoinstallano

    Salve a tutti!
    Spero qualcuno possa aiutarmi.
    Mia madre ha, da quasi un anno, un tablet Miia mt-734g, con Android Kitkat.
    Il tablet presenta un problema per il quale non trovo soluzione.
    Di punto in bianco si autoinstallano svariate app (ne ricordo due, tra le tante: du battery saver, apus browser). Scandagliando il tab, ho notato che nella cartella dati di youtube si trovano i file .apk delle app in questione. Cancellarli è inutile perché riappaiono pochi minuti dopo.
    Premetto che non ho il root e che ho disattivato l'installazione di app esterne al play store ma quei file continuano ad autoinstallarsi.

    Tempo fa avevo provato a disattivare YouTube ma, ad un riavvio del tablet, mi era apparso il messaggio di errore "il processo YouTube si è arrestato in maniera autonoma", pur dando ok il messaggio continuava a riapparire, rendendo inutilizzabile il tab e sono riuscita a fatica a riattivarlo per risolvere la cosa.

    Inoltre ho notato drastici cali di batteria ed un utilizzo spropositato, appunto, di youtube (malgrado mia madre non lo apra proprio mai).

    Come posso risolvere?
    Il ripristino dati di fabbrica, ovviamente, non è servito.

    Vi ringrazio in anticipo ^^

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    Anch'io ho lo stesso problema purtroppo... ho provato parecchie soluzioni ma niente da fare... Sono riuscito a fare il root con l'app Kingo Root che dice di aver rootato il tablet, ora sto cercando con root explorer dove sono insediate queste app "onnipresenti" ma non riesco a venirne a capo...
    Ultima modifica di MarioDuke; 07-01-16 alle 19:55

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy