CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

MR1011H1CW1 e ribrandizzati (es. Yashi YP1119)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    MR1011H1CW1 e ribrandizzati (es. Yashi YP1119)


    Ciao a tutti... Apro un 3d per aiutare tutti coloro si ritrovano un tablet MR1011H1CW1 pieno di porcherie...
    Purtroppo tale cinesata, rimarchiata in italia da varie marche tra cui la celeberrima YASHI che ha commercializzato il tablet col nome YP1119 (il modello MR1011H1CW1 lo trovate indicato nella recovery), ha preistallati un sacco di malware che col tempo rendono il tablet inutilizzabile (un po' come accaduto con qualche mediacom)
    L'assistenza se ne sbatte e quindi mi son dovuto arrangiare per una soluzione
    Siccome ho trovato molta difficolta nello scaricare i firmware da host cinesi ecco un link decente per scaricare il firmware

    Tale firmware va flashato con SP_Flash_Tool_v5.1524.00.000, dovete estrarre il contenuto del pacchetto, aprire sp flash tool, andare sul tab download, su scatter loading selezionare il file MT6582_Android_scatter.txt, DESELEZIONARE PRELOADER, collegare DA SPENTO il tablet al pc e premere DOWNLOAD

    Il firmware che ho linkato non ha brand, consiglio al primo avvio di levare il market preinstallato cinese, lasciando solo il playstore

    E' presente la lingua italiana e da quel che ho provato (il tablet non era mio) funziona tutto e la build è anche più recente di quella installata da yashi

    Il sistema credo funzioni su tutti i tablet che in recovery hanno indicato il codice MR1011H1CW1 come modello

    LINK ----> MR1011H1CW1

    PS il link mediafire contiene una rom testata e funzionante, ho trovato anche il link per una rom con build più recente, ma purtroppo non sono mai riuscito a scaricarla perchè gli host cinesi fanno schifo, ve la linko nel caso in cui abbiate più fortuna di me
    MR1011H1CW1-MIH.20141202_4.4.zip_??????|??? ??-?????

    Se avete tablet simili prodotti dagli stessi cinesi (esempio il mr1002h1cw1 o MR1011H5CW2 che sembrano molto simili) la procedura è uguale ma bisognerà dotarsi del firmware corretto, quindi non flashate il firmware su un tablet con codice diverso, altrimenti lo brickate!

    Buona fortuna a tutti!
    Ultima modifica di dndssc; 13-01-16 alle 11:29

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno e grazie per le info

    ho il problema che il mio windows 7 non risconosce il tablet una volta collegato. Dove posso reperire il driver corretti?
    ho cercato in internet, ma non riesco a trovare i driver giusti.

    grazie

    carlo

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da recarlo2 Visualizza il messaggio
    buongiorno e grazie per le info

    ho il problema che il mio windows 7 non risconosce il tablet una volta collegato. Dove posso reperire il driver corretti?
    ho cercato in internet, ma non riesco a trovare i driver giusti.

    grazie

    carlo
    strano anche io ho usato win 7 64bit e non ho avuto problemi di driver

    comunque cerca qui SP Flash Tool - Download SmartPhone Flash Tool alla voce
    How to manually install MediaTek USB VCOM drivers

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho fatto tutto come descritto in recovery era indicato il codice MR1011H1CW1 come modello ma alla fine della procedura con esito ok il tablet sembra morto, non viene neanche più rilevato dal pc, cosa posso fare.
    Grazie.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Thumbs up

    Ciao dndssc !!!!

    ho un yashi yp1119 di un amico che non funziona tanto bene....!!!!! l'ho rootato con kingroot ed ho fatto una modifica per trasferire app,app-private,dalvikcache e data sulla microsd in ext4 perche usato default quando installi pochissime applicazioni ti dice che e' gia pieno !!!! e' molto problematico come tablet !!!! Cosa dici posso provare eventualmente a flasharlo con la rom trovata da te !?
    quella piu nuova se non ti registri non ti lasciano scaricare niente e se non ho capito male devi usare un telefono cinese boooohhhh !? Fammi sapere con lo yashi del tuo amico va tutto ok !?!? Fammi sapere per favore qualcosa Mille Grazie in anticipo !!!!!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    @dndssc

    Sto scaricando la rom cinese che non riuscivi a scaricare : http://pan.baidu.com/share/link?shar...56067064610154!!!!

    il link da windows 10 mi chiede password e non riesco a scaricare niente!!!
    Ho provato a cliccare il download da mac os x el capitan e il download e' partito immediatamente e a velocita normale senza inserire nessuna password ne niente altro !!!!!
    Che misteri con sti pc !!!! Buona continuazione a tutti Ciauz !!!!!
    Ultima modifica di onorevole; 03-05-16 alle 23:06

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lellos67 Visualizza il messaggio
    Ho fatto tutto come descritto in recovery era indicato il codice MR1011H1CW1 come modello ma alla fine della procedura con esito ok il tablet sembra morto, non viene neanche più rilevato dal pc, cosa posso fare.
    Grazie.
    non so se ci sia qualche differenza tra lo yashi e altri tablet con lo stesso codice, comunque nei vari test che avevo fatto al tempo anche a me era capitato che non si accendesse più, tentando più volte di connetterlo al computer son riuscito a farlo di nuovo riconoscere e son riuscito poi a flasharlo con il firmware giusto, nel mio caso era quello che ho linkato ma potrebbe cambiare in base alla cinesata che si ha per le mani
    Quote Originariamente inviato da onorevole Visualizza il messaggio
    Ciao dndssc !!!!

    ho un yashi yp1119 di un amico che non funziona tanto bene....!!!!! l'ho rootato con kingroot ed ho fatto una modifica per trasferire app,app-private,dalvikcache e data sulla microsd in ext4 perche usato default quando installi pochissime applicazioni ti dice che e' gia pieno !!!! e' molto problematico come tablet !!!! Cosa dici posso provare eventualmente a flasharlo con la rom trovata da te !?
    quella piu nuova se non ti registri non ti lasciano scaricare niente e se non ho capito male devi usare un telefono cinese boooohhhh !? Fammi sapere con lo yashi del tuo amico va tutto ok !?!? Fammi sapere per favore qualcosa Mille Grazie in anticipo !!!!!
    le avevo provate tutte prima di flashare ma non sono riuscito a tirare via le porcherie in altre maniere

  9. Il seguente Utente ha ringraziato dndssc per il post:

    onorevole (04-05-16)

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Thumbs up

    grazie dndssc delle informazioni !!!!

    dopo le 8:30 provo a telefonare al 899-909050 assistenza yashi ma so gia che non mi diranno niente con tutta probabilita !!!! poi sento il mio amico con lo yashi cosa vuole fare !?!?
    la rom cinese piu aggiornata sono riuscito a scaricarla col mac os x el capitan ieri sera senza chiedermi password ed a velocita normale ho provato a farlo verso le 11 di sera forse dipende anche dall'orario !?!? Mistero assoluto !!!! questa rom contiene un sacco di preloader.bin da scegliere a secondo del tipo di tablet che uno ha e sono ordinate con la ram del dispositivo via via crecente da 512 a 1300 !!!!!
    Se il mio amico decide di provare a flasharlo scrivo come sono andate le cose !!!! Buon proseguimento !!!! di nuovo grazie Ciauz !!!!!!

    Se ti serve la rom cinese piu aggiornata posso upparla su zippyshare !!! Fammi sapere !!!!!

    Miracolo : scoperto adesso provando : con jdownloader 2 aggiungendo il link cinese della nuova rom me l'ha preso e adesso la sto scaricando anche da windows 10 via jdownloader 2 !!!!!!! misteri misteriosi direttamente dal web mi chiede solo che lare il login e di download niente boooooohhhhh !!!!!
    Ultima modifica di onorevole; 04-05-16 alle 12:34

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti di nuovo!
    Sono riuscito alla fine a flashare il tablet! Il mio errore era di collegare il tablet al PC e non spegnerlo. In realtà sembrava spento, ma non lo era e compariva l icona della batteria in ricarica. Una volta (ri)spento col tasto power si è immediatamente collegato al flash tool. Grazie per l aiuto coi driver, anche quello è stato fondamentale.

    Tuttavia, dato in mano ai miei genitori, come d incanto,sono riapparse quelle porcate di app tipo battery saver e simili che prima del flash infestavano il tablet. Come posso eliminarle una volta x tutte? Root? Qualche consiglio? Grazie

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciauz recarlo2 !!!!

    dopo aver abilitato opzioni sviluppatore e poi usb debug e in sicurezza abilitato applicazioni sconosciute ho rootato con king root con successo ultimissima versione !!!! Dopo puoi disinstallare queste applicazioni parassite, occhio che se metti antivirus tendono a segarti il root !!!!! Buon proseguimento !!! Ciauz !!!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy