Visualizzazione stampabile
-
Mini tab trevi 7" 3g v
Buonasera amici
ho un mini tab 7 pollici trevi 3g. che ha avuto la malaugurata sorte di trovarsi in zona via dell'olmo a Roma in modalita wifi prendendo una serie di programmi cinesi che alla fine hanno portato alla seguente situazione:
1. il display al centro e' bloccato e non mi consente di fare nulla
2. non riesco ad abilitare usb debug
3. non riesco a fare una recovery(ho provato piu combinazioni)
4. volevo ripristinare il tablet allo stato iniziale ma e' praticamente fermo
5. ho provato a cercare dappertutto il firmware originale per provare a flasharlo ma senza esito
prima di buttarlo chiedo a voi sicuramente piu competenti di me cosa posso fare per evitare di farlo diventare un sottotazza
vi ringrazio anticipatamente
con affetto
gravitek
-
E allucinante che nemmeno 1 persona ha risposto alla mia richiesta di aiuto........
Cmq sapere se esiste un modo alternativo per abilitare debug usb non dal tablet in quanto il touch e bloccato , quindi prima di buttarlo dal balcone spero di recuperare almeno foto e musica.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gravitek
E allucinante che nemmeno 1 persona ha risposto alla mia richiesta di aiuto........
Cmq sapere se esiste un modo alternativo per abilitare debug usb non dal tablet in quanto il touch e bloccato , quindi prima di buttarlo dal balcone spero di recuperare almeno foto e musica.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Da regolamento
Quote:
Non vale il discorso ‹‹Io sono nubbio, tu mi devi aiutare››.
Il forum NON è un centro assistenza, ma una community di utenti che si riunisce online per trattare di argomenti concernenti il mondo Android e per migliorare la loro esperienza d’uso con i propri terminali.
Ne consegue che nessuno è obbligato a elargire consigli/spiegazioni quindi se in risposta a una domanda si trova la risposta ‹‹Usa il tasto cerca›› o ‹‹Usa Google›› significa che tale quesito è gia stato risposto altrove nel forum oppure può essere chiarito con una semplice ricerca da 10 secondi su internet.
E comunque siate pazienti e qualcuno vi aiuterà.
Non è ammesso che, se nessuno risponde entro poche ore, l’utente che ha aperto il post si lamenti, o provochi gli altri utenti perché pretende di ricevere subito un aiuto. Se nessuno vi risponde è perché o l’argomento non è di competenza di chi legge, perché la risposta è troppo difficile/complicata, oppure perché non avete letto le guide e avete domandato una cosa trattata mille volte.