CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 60
Discussione:

ePad cinese 800Mhz Froyo: difetti??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho appena acquistato un wm 8650 e devo dire che sostanzialmente vale quello che ho pagato e cioè circa 80 eurini.

    innanzitutto confermo che il touch screen resistivo è molto scadente ed impreciso. consiglio a tutti di utilizzare un pennino o al massimo l'unghia altrimenti è molto difficile da utilizzare.

    per le casse non c'è gran che da fare...sono molto scadenti.

    l'app market ufficiale non può essere utilizzato direttamente dal sito ma solo tramite l'installazione del google framework.

    skype confermo che non funziona, ho provato diverse versioni disponibili.
    ma il problema è aggirabile installando programmi che inglobano skype come fring per esempio.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    "l'app market ufficiale non può essere utilizzato direttamente dal sito ma solo tramite l'installazione del google framework ".

    ciao,ho il tuo stesso tablet,mi spieghi cortesemente meglio,come fare per scaricare legalmente le applicazioni tramite l'installazione del google framework??
    grazie mille

    wlety

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlety Visualizza il messaggio
    "l'app market ufficiale non può essere utilizzato direttamente dal sito ma solo tramite l'installazione del google framework ".

    ciao,ho il tuo stesso tablet,mi spieghi cortesemente meglio,come fare per scaricare legalmente le applicazioni tramite l'installazione del google framework??
    grazie mille

    wlety
    dunque esiste un pacchetto che devi scaricare e contiene una serie di files per abilitare il market.
    Scarica e installa con seguente ordine poi riavvia:

    http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1288749538

    GoogleServicesFramework.apk
    OneTimeInitializer.apk
    SetupWizard.apk
    Talk.apk
    Vending.apk
    Gmail.apk
    Maps.apk

    Vedi che nello zip c'è una cartella con le app.



    fammi sapere

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per la risposta.Ho visto il tuo link e l'ho scaricato sul mio pc e ho visto i file da te segnalati.ora io posso metterli nel tablet attraverso una pen drive?? se sì in quale cartella del tablet,vanno copiati,prima di installarli?? per installarli nel tablet,basta un doppio click sul file?? ti ringrazio per la pazienza,ma nel modo android sono all'inizio,ma con i pc ci so fare.
    Ciao
    Wlety

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlety Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la risposta.Ho visto il tuo link e l'ho scaricato sul mio pc e ho visto i file da te segnalati.ora io posso metterli nel tablet attraverso una pen drive?? se sì in quale cartella del tablet,vanno copiati,prima di installarli?? per installarli nel tablet,basta un doppio click sul file?? ti ringrazio per la pazienza,ma nel modo android sono all'inizio,ma con i pc ci so fare.
    Ciao
    Wlety
    guarda devi semplicemente installare le app di cui sopra le altre cartelle non considerarle.
    per installare ci sono diversi metodi:

    1 - Collega una penna usb contenente le app al tablet. Apri i file su usb direttamente dal tab ed installi.

    2 - Oppure se ritieni opportuno copia le app sulla memoria del tab (nessun percorso specifico) mediate usb e poi installa sempre dal tab semplicemente cliccandoci su.

    Non dimenticare di non aprire nessuna app installata se non dopo aver riavviato.

    ci hai già detto le caratteristiche del tuo tab?

    grazie a te

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao fs21,oggi ho provato a cliccare sull'icona del market,mi ha chiesto di inserire una mail e io gli ho messo la mia che è su inwind;gli ho messo la password e sono entrao in un market,dove sono riuscito a scaricare delle applicazioni free.Mi chiedo:è il maket ufficiale android , o è uno parallelo cinese,vito che molte applicazioni sono o in inglese,o in cinese.Nel caso fosse parallelo,per avere quello uficiale,immagino che devo installare il pacchetto che mi hai suggerito,oppure sbaglio??
    grazie di tutto
    wlety

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlety Visualizza il messaggio
    Ciao fs21,oggi ho provato a cliccare sull'icona del market,mi ha chiesto di inserire una mail e io gli ho messo la mia che è su inwind;gli ho messo la password e sono entrao in un market,dove sono riuscito a scaricare delle applicazioni free.Mi chiedo:è il maket ufficiale android , o è uno parallelo cinese,vito che molte applicazioni sono o in inglese,o in cinese.Nel caso fosse parallelo,per avere quello uficiale,immagino che devo installare il pacchetto che mi hai suggerito,oppure sbaglio??
    grazie di tutto
    wlety
    Ancora nn hai installato il pacchetto da me suggerito?

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No,ma non per mancanza di fiducia,solo perchè mi ha permesso di entrare in un market,come descrtitto nel post precedente,questa cosa mi ha destato dei dubbi che ti ho espresso nel post precedente.
    Tutto qui ))
    ciao
    wlety

  10. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    robecchetto con induno
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Un mio collega ne ha preso uno qualche giorno fa, credo sia un Mid, ieri provando a caricare qualche film per vedere la qualita dello schermo ho notato che con i film in ac3 si vedono solo le immagini ma niente audio . Qualcuno saprebbe aiutarmi a risolvere il problema?
    Grazie



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di jailstyle


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    528

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 193 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da docdoc Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    ho da poco preso un pad economico (85 Euro, il solito epad 7 pollici, cpu Via VM8650 800MHz, con adattatore esterno per Ethernet e 2 USB) tanto per iniziare a vedere come andava. Gia' so che e' econoomico e non pretendo certo di avere il massimo di velocita' o qualita', ma mi basta poter navigare su internet, leggere giornali e la posta, e vedere un po' di filmati almeno su YouTube.

    Il problema e' che il pad che ho ha secondo me vari problemi, e vorrei sapere da voi se potrebbe essere una questione generale di tutti questi pad economici, o se sia un problema solo del mio (come dice il rivenditore, comunque disponibile sia alla sostituzione sia al recesso).

    In sostanza il problema piu' grosso e' l'efficienza del touch. Di fatto a volte bisogna premere 2-3 volte per far prendere un click, ma soprattutto e' impreciso ossia se ad esempio sto scrollando una pagina web a volte mi compare la barra di notifica a tendina come se avessi fatto il drag dalla parte alta dello schermo! Oppure se sto scrollando nelle 2 direzioni una pagina (perche' piu' grossa dello schermo ovviamente, o se ingrandita) intanto il movimento va spesso a scatti (ma non per problemi di lentezza di CPU, semplicemente e' "instabile", tremola anche se sto fermo col dito mentre premo!), poi a volte inizio a scrollare verticalmente, mi fermo mantenendo il dito premuto, e cerco di scrollare orizzontalmente ma NON lo fa!

    Il secondo problema e' il WiFi, veramente di scarsissima sensibilita', a 5-6 metri dall'access point gia' a volte perde la connessione. Inoltre non si connette automaticamente (nonostante io abbia ovviamente salvato la rete ed impostata la PSK), e se dalla lista delle reti rilevate (dove mi dice di conoscerla, quindi perche' non si connette.. mah...) faccio click sulla rete e scelgo il pulsante di connessione, semplicemente 8 volte su 10 non succede assolutamente nulla, non inizia la connessione e non si connette.

    Il terzo problema e' l'audio: le due casse (chiamiamole cosi'..) integrate hanno un volume bassissimo, anche al massimo di tutte le impostazioni non si sente gran che, se c'e' un po' di rumore nella stanza non si capisce assolutamente nulla! Una delle due casse poi ha, oltre ad un livello inferiore all'altra, anche un suono gracchiante e distorto.

    Insomma, sono stato sfortunato io (e quindi magari facendomelo sostituire con un altro risolvo), oppure e' una "caratteristica" di questi tablet eccessivamente economici?
    Il tab che hai messo in evidenza è con lo schermo resistivo e purtroppo è normale incappare in questi casini... comunque hai fatto benissimo a prenderlo almeno grazie ad esso puoi capire cosa ti aspetterebbe se prendessi un tap con piu performance!!! e non parlo a livello hardware ma di abitudini :P ad esempio le prime volte quando andavo sul net era una guerra... ma adesso mi sono abituato XD Purtroppo proveniamo tutti dai portatili o dai fissi in cui la tastiera fisica si sente hehehe ... ho letto che hai l ace ti consiglio di installare il nuovissimo firmware dal sito samfirmware è una bomba... poi se fai il root e fai l overclock è una bomba

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy