Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheCopacabanaMan
(te l'hanno data, vero?)
Certo che no.....il pezzo viene direttamente dalla Cina,infatti spero di non morirci per radiazioni strane, cmq mi sono messo alla ricerca e cercherò di seguire il tuo consiglio,al max ti tengo aggiornato in pvt cosi mi dai anche qualche dritta se dovessi avere problemi.
-
Allora evito il pvt in modo tale che se altri hanno il mio problema almeno la soluzione può divenire comune. Copa ho seguito il tuo consiglio scaricato e istallato il market enable direttamente dal pad e poi lanciato, l'iconcina compare e l app sembra funzionante,entro nel market predisposto sul tab ma rimane cmq quella la scelta di tutta di tutte le apk (per lo più tutta di provenienza jap) entro con UAstring in modalità desk nel market android ma all'atto del controllo della compatibilità mi dice che non trova il dispositivo..sicuramente ho sbagliato in qualcosa ma in cosa? due giorni e gia mi sta facendo impazzire questo "coso".
-
...non vorrei che ci fosse istallato il market giapponese, e non quello europeo.
Edit:
Qualcuno di xda-developers si è già posto il problema, e ha pubblicato il market su questa pagina:
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=915746
Nel primo post ci sono allegati due market: uno per Android Gingerbread (2.3) e l'altro per Froyo (2.2)
Edit2: ho trovato le versioni per il market per Android 1.6 & 2.1 in quest'altro post:
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=645286
Format, è probabile che tu abbia la versione 1.6, quindi ti consiglio l'ultimo link
Tienimi aggiornato; se ci dovessero essere altri intoppi, vediamo di affrontarli :)
-
Grazie per il tempo che mi stai dedicando,adesso guardo i diversi link anche perkè il tab in fase di accensione mi comunica Android OS 2.2 ergo se nn è appezzottato anche il bios iniziale (penso si parli di bios anche per i tablet) dovrebbe essere questa versione qui,provo ad accedere direttamente dal brow del tab sia al forum per poi linkarmi ai tuoi url...e che Dio ce la mandi buona...Grazie mille CopacabanaMan
-
Ciao a tutti. Ho acquistato uno di questi tablet. per cancellare un accaunt ho dovuto ripristinare le impostazioni di fabrica. Sono sei ore che il mio tablet sta ricaricando queste impostazioni. Possibile che sia una cosa cosi lunga? se si è bloccato sapete dirmi come sbloccatlo? Grazie Mille.
-
Ciao Alfi, anche io "formattato" se cosi si può dire il mio tab appena preso,personalmente a me ha impiegato pochissimi minuti.meno di cinque sicuramente,per sbloccarlo nn saprei dirti ma credo sia sconsigliatissimo tentare di spegnerlo se è in runn..
-
Grazie format. Io l'ho lasciato acceso una notte di fila , ma è rimasto sulla pagina del caricamento. domani lo porterò in un centro assistenza. ciao
-
Mi raccomando facci sapere come è andata a finire e soprattutto cosa ti hanno detto al centro assistenza, ogni info penso possa tornare utile un pò a tutti. Per quanto mi riguarda personalmente l'ho tenuto una settimana con le impostazioni di fab,poi non tollerando piu alcune restriizoni ho pensato bene di scoprire il mondo delle rom,essenomi documentato abbastanza prima di fare qualsiasi cosa ho messo in conto di poter incorrere in qualche problema ma ho voluto rischiare lo stesso.(ringrazio Copacabana per le risposte e soprattutto giorgiofolle per le dritte sulla rom).Adesso mi trovo veramente bene,molto più funzionale e versatile anche se dovrò risolvere il problema wifi acquistando un antenna per il modem diversa perchè anche se migliorando la ricezione del segnale mi rimane cmq nn abbastanza sufficiente per quelle che sono le mie esigenze.
-
ePad cinese
Purtroppo sta nadando a finire male. Al centro assistenza prima non trovavani il firmware appropriato, poi dopo che io gli ho dato il F.. Non sono riusciti neppure loro a far riconoscere al Pc il tablet perciò impossibilitati a installare il Firmware.
Sig Sig. Il mio Tblet sarà da seppellire. Grazie a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alfi
Non sono riusciti neppure loro a far riconoscere al Pc il tablet
Eh?!? Ma sono scasini, a quel centro assistenza? Oppure degli Unstveniya Astalyi?!?
In molti casi non c'è bisogno di istallare il firmware da PC, basta copiarlo nella SD card.
Hanno provato?