CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

mini tab 3g q trevi l'applicazione si è bloccata in modo anomalo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

mini tab 3g q trevi l'applicazione si è bloccata in modo anomalo

Salve mi trovo davanti a questo problema, il mio mini tab 3g q della trevi all'accensione appare il messaggio l'applicazione si è bloccata in modo anomalo e non mi permette di fare nessun'altra operazione, anche spegnerlo diventa un problema, una volta premuto il tasto di spegnimento appare la voce spegni sotto il messaggio dell'errore, e quindi devo agire rapidamente sul OK del messaggio e immediatamente all'icona spegni che si trova sotto.
    Dopo vari tentativi sono riuscito a spegnerlo e ho provato a fare il wide reset entrando in modalità (tasto accensione volume up)

Dopo esser riuscito a fare ben 3 reset di fabbrica mi ritrovo all'accensione sempre la solita schermata con lo stesso problema.
    A questo punto spero che sostituendo completamente il firmware possa risolvere il problema.

Chiedo gentilmente quali sono le procedure da adottare per fare questo? e quali programmi e firmware mi servono per operare tramite PC?

Grazie.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

UP

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Nessuno riesce a darmi indicazioni?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Evidentemente il nostro tablet non è considerato qua
    Io ho aperto 1 post per 1 problema al mio maledettissimo trevi ma nessuno ha risposto
    Penso di utilizzarlo come sottobicchiere

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Ciao gravitek mi dispiace leggere quanto dici, ma io voglio essere fiducioso, penso che probabilmente non sia stato ancora letto da chi avendo anche solo un pò di "infarinatura" possa provare a dare dei primi consigli per far si che si possa quanto meno provare a fare qualcosa, i forum esistono per questo motivo, condividere quello che si ha a conoscenza con altri e testare nuove soluzioni per far si che in futuro un problema simile abbia una soluzione.
    Spero che di non sbagliarmi, e non lo dico come provocazione per un torna conto, ma avendo frequentato e amministrato tantissimi forum in passato spero vivamente che questa fiamma della condivisione non si sia spenta nel tempo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Come volevasi dimostrare
    Zero risposte
    Sia sul mio post che alla tua domamda

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Purtroppo devo darti ragione, eppure a volte basta anche un minimo di considerazione se non si è in grado o non si ha voglia di dare risposte perchè i forum si sa niente è dovuto, c'è gente come te e me che in maniera del tutto gratuito condividono le loro conoscenze e nulla si ha da pretendere, però anche un semplice ci dispiace non sappiamo fa parte di una sana convivenza e buoni principi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Ok sto provando a fare da solo cercando in giro programmi per far dialogare pc e tablet per fare root e rimandare il firmware da zero, qualcuno sa almeno dirmi se qualsiasi programma è valido o serve quello specifico del tablet in questione per fare ciò?

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da filipponexsus Visualizza il messaggio
    Purtroppo devo darti ragione, eppure a volte basta anche un minimo di considerazione se non si è in grado o non si ha voglia di dare risposte perchè i forum si sa niente è dovuto, c'è gente come te e me che in maniera del tutto gratuito condividono le loro conoscenze e nulla si ha da pretendere, però anche un semplice ci dispiace non sappiamo fa parte di una sana convivenza e buoni principi.
    Quote Originariamente inviato da gravitek Visualizza il messaggio
    Come volevasi dimostrare
    Zero risposte
    Sia sul mio post che alla tua domamda

Avete letto il regolamento?

Non vale il discorso ‹‹Io sono nubbio, tu mi devi aiutare››.
    Il forum NON è un centro assistenza, ma una community di utenti che si riunisce online per trattare di argomenti concernenti il mondo Android e per migliorare la loro esperienza d’uso con i propri terminali.
    Ne consegue che nessuno è obbligato a elargire consigli/spiegazioni quindi se in risposta a una domanda si trova la risposta ‹‹Usa il tasto cerca›› o ‹‹Usa Google›› significa che tale quesito è gia stato risposto altrove nel forum oppure può essere chiarito con una semplice ricerca da 10 secondi su internet.
    E comunque siate pazienti e qualcuno vi aiuterà.
    Non è ammesso che, se nessuno risponde entro poche ore, l’utente che ha aperto il post si lamenti, o provochi gli altri utenti perché pretende di ricevere subito un aiuto. Se nessuno vi risponde è perché o l’argomento non è di competenza di chi legge, perché la risposta è troppo difficile/complicata, oppure perché non avete letto le guide e avete domandato una cosa trattata mille volte.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

11. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

filipponexsus (09-03-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Pienamente d'accordo con te e con tutto il regolamento, e infatti l'ho anche sottolineato che niente è dovuto, ma quì non parliamo di risposte dopo qualche ora ma bensì dopo 2 settimane e ovviamente se ho fatto il post è proprio perchè la ricerca "cerca" non mi ha portato a nessun risultato sul tablet specifico.
    Capisco anche che non è detto che ci sia qualcuno che mi possa aiutare in maniera specifica e allora rigiro la domanda in forma più generica chiedendo se un'applicazione vale l'altra per un root, ma non dirmi che nemmeno a questa domanda mi si può venire incontro aiutandomi a non creare seri problemi al tablet.
    Il forum NON è un centro assistenza, è chiaro ma alla fine tutti i forum con le loro esperienze pur non volendo lo sono.
    una community di utenti che si riunisce online per trattare di argomenti concernenti il mondo Android e per migliorare la loro esperienza d’uso con i propri terminali.
    spero che questa community abbia anche una risposta costruttiva per me.
    E comunque siate pazienti e qualcuno vi aiuterà.
    La pazienza è il mio forte

P.S.
    Grazie per la tua disponibilità

13. Il seguente Utente ha ringraziato filipponexsus per il post:

NiloGlock (09-03-16)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio