Ho acquistato su EBAY il seguente modello di tablet
Jumper Ezpad 4SE Tablet PC Windows 10 + Android 5.1 Intel Bay-trail Z3735F Quad Core 1.33GHz 10.6 inch IPS Screen 2GB RAM 32GB ROM Bluetooth 4.0 OTG 2.0MP Rear Camera Dual USB
Sono riusciti ad utilizzare il tablet solo tre volte
Ho acceso il tablet ed ho utilizzato windows 10 per connettermi ad internet attraverso una connessione wifi libera ha funzionato perfettamente.
Ho cambiato sistema operativo android e mi è parso funzionare perfettamente.
Sono ritornato a windows 10.
Mi è stato richiesto di attivare online windows 10 ma questa volta non mi è stato possibile connettermi alla medesima rete wifi.
ho fatto girare il troubleshooting di Windows 10.
Ho ricevuto il seguente errore
"Manca il componente winsock"
Ho provato a rimediare effettuando da pannello di controllo un soft reset ma non ho funzionato e l'errore è rimasto lo stesso
Ho provato a rimediare allora effettuando un hard reset attraverso il pannello di controllo ma il processo si è interrotto senza alcun motivo apparente mentre il sistema operativo si stava reinstallando al 74%
Non sono più riuscito a riavviare ed ottengo l'errore nella foto
Tengo a chiarire che sono un utente esperto ho lavorato per circa 10 anni come programmatore e possiedo due certificazioni Microsoft.
Non ho effettuato alcun modding o operazioni non consentita dalla Garanzia
Chiedo:
"Quale è il problema?"
"Come posso reinstallare il sistema operativo windows 10 nel mio tablet?"
"Come posso reinstallare il sistema operativo android nel mio tablet"
Noto le seguente differenze rispetto all'annuncio:
Il SO non Windows 10 64 bit ma la versione Home a 32 bit
Non è presente l'alimentatore ma solo il cavetto USB