CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Flytouch 3 superpad 10.2"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di glamhell


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Flytouch 3 superpad 10.2"

    ciao a tutti!ho appena ordinato questo tablet (flytouch 3 android 2.2.deve ancora arrivarmi però... ) e sono qui per chiedere info a voi esperti del campo.essendo praticamente un neofita di questa tecnologia e di android vorrei che qualcuno mi illustri quali sono le cose da fare.ad esempio, appena mi arriva il tablet devo lasciarlo in carica per un bel pò?poi?quali sono le cose da fare?insomma aiutatemi perchè ci capisco veramente pochissimo!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,io lo ho acqustato da poco da un rivenditore italiano con2 anni di garanzia,e non è male.la prima cosa che ho fatto è chiaramente la messain carica,circa tre ore,poi le configurazioni wifi,ethernet(lo uso quando sono vicino al pc per risparmiare la batteria) etutte le solite cose di base,poi si va alla scoperta.Io ho già fatto un aggiornamento scaricando i file da un sito,e ti garantisco che i miglioramenti sono stati davvero notevoli.Se cerchi in rete,troverai altri compagni di viaggio tutti con I tablet "cinesi" che per uno sfizio o per lettura di giornali e riviste(il mio motivo)sono l'ideale per il rapporto prezzo prestazioni.Ciao,se hai bisogno di qualcosa di specifico posso provare ad aiutarti.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di glamhell


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao giafranz e grazie per la risposta! visto che hai anche tu questo tablet ti terrò come punto di riferimento per le mie domande. nel frattempo mi sono dato da fare nel reperire info online e comincio a capire un po' come funzionano le cose.il firmware di cui parli è tim4e? se è quello anche io ho già pronti i file per l'installazione.hai fatto qualche prova col navigatore gps?è una delle funzioni più importanti per me.partirò per le vacanze in Sardegna a inizio Luglio e spero di fare in tempo a installare e far funzionare un buon software di navigazione offline.mi hanno parlato bene del sygic.speriamo che riesca a fare tutto in tempo.cmq se hai link interessanti da suggerirmi puoi farlo anche in pm.grazie!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,l'unico problema che ho trovato è proprio sul gps,non tanto per i programmi(ho installato sygic,navigon e si installano ma il segnale gps si agganciza per un pò poi lo perdo,e non è un problema dei programmi sopra citati,perchè lo fa anche con gps test ecc.Non riesco a capire cosa a cosa sia dovuto,forse perchè sono troppo vicino alle abitazioni,dovrei provarlo all'aperto per averne la certezza,lo faò appena possibile poi ti farò sapere.ciao

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Ponte Nossa, Bg
    Messaggi
    866

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giafranz Visualizza il messaggio
    Ciao,io lo ho acqustato da poco da un rivenditore italiano con2 anni di garanzia,e non è male.la prima cosa che ho fatto è chiaramente la messain carica,circa tre ore,poi le configurazioni wifi,ethernet(lo uso quando sono vicino al pc per risparmiare la batteria) etutte le solite cose di base,poi si va alla scoperta.Io ho già fatto un aggiornamento scaricando i file da un sito,e ti garantisco che i miglioramenti sono stati davvero notevoli.Se cerchi in rete,troverai altri compagni di viaggio tutti con I tablet "cinesi" che per uno sfizio o per lettura di giornali e riviste(il mio motivo)sono l'ideale per il rapporto prezzo prestazioni.Ciao,se hai bisogno di qualcosa di specifico posso provare ad aiutarti.
    ciao pure io ho acquistato questo tablet, e a parte il touch resistivo non mi sembra male, ma volevo chiederti dove l'hai trovato l'aggiornamento?
    sai se si può rootare?
    ciao grazie

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Ponte Nossa, Bg
    Messaggi
    866

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gelo Visualizza il messaggio
    ciao pure io ho acquistato questo tablet, e a parte il touch resistivo non mi sembra male, ma volevo chiederti dove l'hai trovato l'aggiornamento?
    sai se si può rootare?
    ciao grazie
    aggionamento trovato
    ma la presa usb è utilizzabile solo per le chiavette?

  8. #7
    Androidiano L'avatar di glamhell


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io so che puoi collegarci anche mouse e tastiere.

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Ponte Nossa, Bg
    Messaggi
    866

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ok grazie.
    Sbaglio o molte app del market non si possono installare?
    se vado in giochi , non me ne da nessuna

  10. #9
    Androidiano L'avatar di glamhell


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    su questo ancora non posso esserti d'aiuto perchè il tablet deve ancora arrivarmi.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.
    Sono nuovo e anch'io vorrei comprarmi questo tablet..ma il Flytouch3 è lo stesso del 10.2" ePad Android 2.1 HDMI WiFi GPS Tablet che trovo in molti ebay??

    E vorrei sapere i diffetti di sto tablet..e anche a che prezzo lo avete trovato?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 16-07-12, 17:13

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy