Ciao Ragazzi,sono Maria mi sono iscritta da poco spero che questo post mi serva per delucidarmi un pò visto che mi sembra che qui ci sia pieno di persone esperte.
Ho acquistato questo tablet(si lo so e cinese,però non posso spendere di più di questo al momento).
PC TABLET 7" APAD ANDROID 2.2 fino a 32gb _WIFI 3G **** su eBay.it Altre marche, Computer portatili, Informatica e Palmari
Ora avrei bisogno di sapere... vorrei usare delle xat e chat in generale ma non si vedono perchè? C'e installato flash player 10.1 e anke i video non si riescono a vedere.
Solo per youtube c'e un applicazione apposta ma youtube mi interessa poco io avrei bisogno di usarlo per le chat!
questo e l'esempio di xat che vorrei usare e credo che si basi su flash player.
se fosse cosi non mi funziona perchè?
Aiutatemi perchè io non capisco assolutamente nulla di android non lo mai usato! solo windows quindi non so assolutamente cosa fare e se si puo fare qualcosa(ditemi di si vi prego!) anche se devo manometterlo lo farò purche io riesca ad usare le chat
Grazie a tutti per le risposte che mi darete!
Ho provato ha cercare qualche commento ma,ho io non capisco il forum oppure non c'e davvero nulla!
Grazie ciao
Maria