CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

ALL Winner 23 cerco firmware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ALL Winner 23 cerco firmware

    Salve ragazzi,cortesemente ho bisogno di aiuto,un mio amico mi ha portato un tablet della HD electronica e' un 9 pollici,che praticamente ha bisogno di essere riflashato,non si entra neanche in recovery.Ho smontato il tab ed ho visto che la MBoard e' GT90H v 1.5.Ho cercato in rete ed ho trovato dei files per detta MB,effettivamente li ho caricati ed il tab si accende e mi fa entrare in recovery....ma niente altro.Ho provato a rifleshare,ma il tab si sconnette dal pc ed il programma si blocca!
    Ho usato Phoneixusb per flash.Se cortesemente qualche amico ha il file giusto.....
    Grazie Buona Pasqua

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ,dopo varie ricerche,ho trovato un sito Russo dove ho recuperato il materiale per fare ripartire il Tab.Il tutto e' un po laborioso,con un programma devi togliere ed aggiungere moduli dal file .img finche si ripristinano piu' funzionalita possibili del tab,certo sono soddisfatto ho recuperato circa il 90% delle funzioni..Naturalmente vale per tutta la seri AXX.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy