CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Informazioni per Tablet Kraun

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Informazioni per Tablet Kraun

    Buongiorno,
    sono nuovo del forum e mi trovo un pochino disorientato.
    mi piacerebbe avere aiuto per sistemare il mio tablet a cui sono affezionato.
    il problema e il modello di tablet sono particolari ma tutto sommato generici e non trovo nel forum il posto giusto dove chiedere senza andare OFF-TOPIC.
    Il modello di tablet è un kraun KTAB 8008DX4
    di cui non trovo alcuna informazione qui sul forum.
    il produttore è fallito e il suo sito non c'è più.
    il tablet è equipaggiato con android 4.4.4 e non so che modello sia in realtà.
    il problema è che mi sono fidato di un amico che mi prometteva di aggiornarlo ad una versione piu' recente e di aggiungere il root, in modo da poter risolvere il problema della scarsa ram (1Gb) permettendo l'installazione nella memoria MicroSD.
    La procedura non è andata a buon fine, ma in compenso il sistema è inquinato,
    nonostante le ripetute procedure di ripristino totale, si aprono continue pubblicità e si installano programmi non desiderati.
    continuo a trovare a bordo programmi come 'UC News', 'Android System' , 'SMSTools' , 'Settings'
    La procedura di avvio con la pressione dei tasti ON + VOLUME DOWN mi porta in un menu testuale che non corrisponde a quello aspettato.. e che non funziona in nessun modo.
    Vi sarei grato se poteste darmi informazioni e aiuto.. o quantomeno il modo per cercare una soluzione al problema
    Ultima modifica di GialluDin; 07-08-17 alle 21:05

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GialluDin Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    sono nuovo del forum e mi trovo un pochino disorientato.
    mi piacerebbe avere aiuto per sistemare il mio tablet a cui sono affezionato.
    il problema e il modello di tablet sono particolari ma tutto sommato generici e non trovo nel forum il posto giusto dove chiedere senza andare OFF-TOPIC.
    Il modello di tablet è un kraun KTAB 8008DX4
    di cui non trovo alcuna informazione qui sul forum.
    il produttore è fallito e il suo sito non c'è più.
    il tablet è equipaggiato con android 4.4.4 e non so che modello sia in realtà.
    il problema è che mi sono fidato di un amico che mi prometteva di aggiornarlo ad una versione piu' recente e di aggiungere il root, in modo da poter risolvere il problema della scarsa ram (1Gb) permettendo l'installazione nella memoria MicroSD.
    La procedura non è andata a buon fine, ma in compenso il sistema è inquinato,
    nonostante le ripetute procedure di ripristino totale, si aprono continue pubblicità e si installano programmi non desiderati.
    continuo a trovare a bordo programmi come 'UC News', 'Android System' , 'SMSTools' , 'Settings'
    La procedura di avvio con la pressione dei tasti ON + VOLUME DOWN mi porta in un menu testuale che non corrisponde a quello aspettato.. e che non funziona in nessun modo.
    Vi sarei grato se poteste darmi informazioni e aiuto.. o quantomeno il modo per cercare una soluzione al problema
    Editato titolo per conformità al Regolamento

    Sposto in Sezione corretta dove potrai trovare altre discussioni sui Tablet Kraun (utilizza il tasto CERCA)

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    GialluDin (08-08-17)

  5. #3
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @GialluDin

    Il tablet sia avvia?
    Installa un app dsal Play Store per la verifica dell'Harwadìre (es. IDA64)

    Se la CPU è Mediatek possiamo fare qualcosa.

    Leggi per favore il thread "Tool e driver Mediatek" (link nella mia firma).

    Chiedi al tuo amico nel dettaglio quali operazioni ha fatto e come.
    PS: di al tuo amico che prima di fare qualsiasi operazioni su tablet/teelfono si fa il backup della ROM originale.

    Se oggi pomeriggio ci sei posso darti una mano da remoto.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    GialluDin (08-08-17)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie, mi hai stupito tantissimo.
    il problema è risolto, mentre cercavo di smontare il tablet per vedere la sigla della motherboard, come da istruzioni ricevute da un utente, ho rotto il vetro del tablet, quindi ovviamente ora non è piu' il caso di ripararlo per me.
    per ripagare del tuo interesse, se la cosa ti dovesse interessare, te lo spedisco a mie spese e puoi tenertelo, sempre che appunto per te abbia ancora un valore.
    Grazie di nuovo.

  8. #5
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GialluDin Visualizza il messaggio
    grazie, mi hai stupito tantissimo.
    il problema è risolto, mentre cercavo di smontare il tablet per vedere la sigla della motherboard, come da istruzioni ricevute da un utente, ho rotto il vetro del tablet, quindi ovviamente ora non è piu' il caso di ripararlo per me.
    per ripagare del tuo interesse, se la cosa ti dovesse interessare, te lo spedisco a mie spese e puoi tenertelo, sempre che appunto per te abbia ancora un valore.
    Grazie di nuovo.
    Mi spiace per il vetro.
    bastava che chdievei. Non c'era bisogna di aprire il tablet. bastava uns emplice controllo con un'app Android.
    Ora il tablet con il vetro rotto si accende e si vede qualcosa?

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    purtroppo questo mi avevano detto, di trovare la sigla della mainboard.
    funziona il tablet, si accende, non funziona il touch screen da dove e' rotto in giu', funziona solo la parte alta

  10. #7
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GialluDin Visualizza il messaggio
    purtroppo questo mi avevano detto, di trovare la sigla della mainboard.
    funziona il tablet, si accende, non funziona il touch screen da dove e' rotto in giu', funziona solo la parte alta
    Spero che il consiglio non te l'avbbia dato lo stesso che ti ha fatto al modfica del cellualre.
    Consiglio per la prossima volta: prima di fare qualsiasi cosa posta nel forum.
    Devi controllare la mainboard solo come estremo tentativo per identrificare l'hardware dopo averci provato con le app.
    nel 99% dei acsi basta un aopp coem Aida64, CPU-Z, HWIndfoetc.,

    Se ne hai la possibilità ti chiedo di spedirmelo a fine agosto (oggi il mio ultimo giorno di lavoro e sono in ferie a fine agosto).
    Se sei d'accordo ti mando l'indirizzo dove spedirlo in un messaggio.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    GialluDin (08-08-17)

  12. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

  13. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Spero che il consiglio non te l'avbbia dato lo stesso che ti ha fatto al modfica del cellualre.
    Consiglio per la prossima volta: prima di fare qualsiasi cosa posta nel forum.
    Devi controllare la mainboard solo come estremo tentativo per identrificare l'hardware dopo averci provato con le app.
    nel 99% dei acsi basta un aopp coem Aida64, CPU-Z, HWIndfoetc.,

    Se ne hai la possibilità ti chiedo di spedirmelo a fine agosto (oggi il mio ultimo giorno di lavoro e sono in ferie a fine agosto).
    Se sei d'accordo ti mando l'indirizzo dove spedirlo in un messaggio.
    certo manda pure in privato il tuo indirizzo, spedirò agli inizi di settembre, al ritorno dalle ferie

  14. Il seguente Utente ha ringraziato GialluDin per il post:

    bovirus (08-08-17)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy