-
-
-
-
Androidiano di Riferimento
@TheBlaze83
Prima di caricare una ROM bisognerebbe fare un backup della ROM oriibnale
La ROM da caricare deve essere per il solito modello specifico e non va bene una ROM qualsiasi per lo stesso processore o altri pezzi hardware simili
Se non si trova qualcuno che ha lo stesso tablet a cui far fare un backup dubito si possa sistemare.
In questo thread di XDA
https://forum.xda-developers.com/gen...t8382-t3226248
indicano che si può usare la ROM Royqueen MR706. ROM che puoi trovare ad esempio qui
https://mega.co.nz/#!3sdjiDAD!p4aBPs...Nu3p9-q66Gtjlc
Password = sharethetrick
I driver Mediatek (All-In-One-5.1632) e Falshtool li trovi nel thread "Tool e driver MediateK (link nella mia firma).
Fammi per favroe sapere se ha funzionato.
Così possiamo proseguire il modding della ROM.
PS:se funziona aspetta a riconsegnare il tablet che facciamo qualche altro mod.
Ultima modifica di bovirus; 15-10-17 alle 10:37
-
Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:
-
Grazie bovirus,
ieri ho fatto un tentativo.
Dopo l'installazione dei driver sono riuscito a non avere più il popup di periferica sconosciuta.
Ho effettuato quindi il "format all + download" da Flashtool della rom in questione (barra progressiva rossa 100%, poi verde e gialla durante il flashing), ma il dispositivo non si è comunque acceso. Ho ripetuto la procedura da Flashtool scegliendo "Firmware upgrade", anche qui rosso, verde, poi giallo per qualche minuto fino al 100%, ma non è cambiato niente.
Nessuna accensione, nessun display attivo (neanche caricando la batteria per intenderci).
Sto sbagliando qualcosa?
Grazie ancora per le tue preziosi info.
Theblaze
-
-
Androidiano di Riferimento
@TheBlaze83
Potrebbe essere che la ROM non è realmente compatibile o c'è un probelma harwdare nel tablet.
Servirebbe qualcuno che ha questo tablet funzionante da cui ricavare un backup funzionante.
PS: vedi thread "tool e driver Mediatek": Mai fare FORMAT ALL+DOWNLOAD in Falshtool per non pedrere gli IMEI.
-
Permessi di invio