-
Tablet Normende ND-002 EDU PRO è possibile aggiornare?
Ciao,
come da oggetto, ho fra le mani un Normende ND-002 EDU PRO:
8Gb rom
1Gb ram
allwinner A20 tech dual-core
android 4.1
Volevo sapere se era possibile aggiornarlo o installare una rom che sia meglio di quella installata.
Non sarebbe utilizzato per molte cose, diciamo uso web ed al max un paio di giochi (tipo boom beach e candy crash).
Per come è messo ora ho potuto verificare che è abbastanza lento anche appena acceso e spesso per aprire una pagina con il browser "di serie" ci mette un po'.
Ergo72
-
-
-
Androidiano di Riferimento
Ergo72
Non mi risulta siano disponibili ROM per questo tablet.
Per questo come epr qualsiasi altro prodotto si possono suare solo ROM specifiche per questa marca/modello e non altre.
-
-
Rieccomi,
scusa il "ritardo" ma non ho più avuto in mio possesso il tablet.
Ora lo sto provando da alcuni giorni… beh è na schifezza… ho provato vari browser ma dopo un po' le pagine ci mettono una vita ad aprirsi e va spesso in blocco tanto che esce il solito messaggio "apk bloccata attendi chiudi etc etc..
Stessa cosa con boom beach il più delle volte ci mette un'eternità ad aprirlo e poi quando si apre si blocca subito ed esce continuamente il messaggio apk bloccata, sta cosa accade anche a tablet appena acceso.
Di apk installate ce ne sono un altro paio ma mai utilizzate assieme.
Ok la cosa migliore è cambiare tablet, ma visto che c'è esiste la possibilità di fare qualcosa per renderlo utilizzabile senza i continui blocchi? ripeto l'utilizzo sarebbe navigazione internet boom beach e Kingsoft office niente di più.
Insomma "perso per perso" (avercelo ma non poterlo usare causa giramenti per i troppi blocchi) tanto vale provare a far qualcosa, già provato più volte a ripristinare i valori di fabbrica.
Ergo72
-
Permessi di invio