-
Disperato per Tablet HannsPad SN1AT71
Buongiorno a tutti
Vi chiedo un consiglio,sono disperato e non so che fare.
Allora ho comprato un Tablet HannsPad SN1AT71 circa 3 anni fa, all inizio tutto ok, dopo circa un anno il criminale ha cominciato a bloccarsi, ma nulla di che.
Da circa un anno sono disperato, si blocca continuamente e devo fare un Hard reset, addirittura si resetta da solo.
Ho provato vari software x tenere pulita la memoria o per stabilizzare il sistema ma nulla, svuotato cache e tutto lo svuotabile e si blocca o autoreset.
Sia con poche app molto leggere, sia con le app native si blocca/resetta da solo dopo 1 o 2 giorni.
Che posso fare?????
Grazie della risposta
-
-
-
Androidiano di Riferimento
@Gneppos
Viste le premesse credo che il difetto sia harwdare e quindi ci sia poco da fare,
-
Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:
-
Quindi nessun rimedio possibile, anche installare un nuovo software android?
O addirittura Linux?
LO butto dalla finestra?
-
-
Androidiano di Riferimento
@gnepppos
Non si può carcare una ROM qualsiasi.deve essere specifca per quella marca/modello. E di ROM del genere non ce ne sono.
E se anche ci fossero dubito che per il problema che hai tu servirebbe.
Intanto ti consiglierei di fare un backup della ROM.
Leggi il thread "Tool e driver Mediatek" (link nella mia firma) e fai le seguenti operaioni.
- Tablet scollegato dal PC.
- Scarica dal thread i driver Mediatek 5.1632. Decomprimi l'arcjhivio e installa i driver.
- Alla fine dell'installazione chiudi il programma di installazione dei driver e riavvia il PC
- Abilita USB debug nel tablet.
- Collega il tablet al PC.
- Scarica dal thread il tool Android Device Checker. Decomprimi l'archivio e lancia il tool
- Il file ZIP prodotto dal tool, uploadalo in qualche host (mega/mediafire/zippyshare7etc) e posta qui nel forum il link per scaricare il file.
- Scarica dal thread MTKDroid 2.5.3 mod by bovirus. Decomprimi l'archivio. Lancia MTKDroid.
- In MTKDroid verifica il colore dell'indicatore in absso a sinistra.
- Posta nel forum l'indicazione del colore dell'indicatore in MTKDroid.
Ultima modifica di bovirus; 13-12-17 alle 09:44
-
Permessi di invio