Visualizzazione stampabile
-
hyundai T10 tablet
Buongiorno a tutti,
scusate se magari faccio una domanda troppo banale. Ho un vecchio hyundai T10 tablet con Android 4.0.2
Vorrei sapere se è possibile installare una versione più recente di android perché dopo averlo rootato e ulteriormente riportato alle condizioni di fabbrica non permette di installare alcune applicazioni di larghissimo uso come ad esempio youtube .....
Ringrazio chi leggerà questa richiesta di aiuto e mi scuso se non ho scelto la sezione giusta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nablaquadro
Buongiorno a tutti,
scusate se magari faccio una domanda troppo banale. Ho un vecchio hyundai T10 tablet con Android 4.0.2
Vorrei sapere se è possibile installare una versione più recente di android perché dopo averlo rootato e ulteriormente riportato alle condizioni di fabbrica non permette di installare alcune applicazioni di larghissimo uso come ad esempio youtube .....
Ringrazio chi leggerà questa richiesta di aiuto e mi scuso se non ho scelto la sezione giusta.
L'ultimo firmware per questo tablet sembra essere un Android 4.2 https://vondroid.com/threads/hyundai...0130731.12203/
Non credo che ci sia altro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nablaquadro
Buongiorno a tutti,
Ho letto le specifiche del Tablet. Niente male, per il tempo che era uscito e anche adesso può essere considerato sufficiente.
Ha un glorioso Samsung exynos 4412 che è uno dei miei soc preferiti. Oltre al firmware ufficiale bisognerebbe vedere se qualcuno, a suo tempo si è dedicato a fare una rom aosp o è in qualche modo riuscito a portare la TouchWiz... Mi pare che la Samsung offrisse suporto fino al firmware 4.4.2... Non so se in qualche modo qualcuno sia riuscito a portarlo su questo dispositivo "satellite".
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Sposto in sezione altri tablet
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk