Visualizzazione stampabile
-
allora la sensibilità del touch all'inizio ti sembra un po' strana poi ti ci abitui a spingerlo bene per farlo funzionare...l'autonomia è un po' scarsa xò ho visto che tutti gli android hanno questo problema...dopodichè i giochi girano perfettamentew ho anche l'emulatore PS1 e va na meraviglia ! Puoi ''montare'' tastiera,mouse,chiavette o lettore MemoryCard con capacità massima di 4GB mentre per la microSD un massimo di 32GB la memoria interna è di circa 3GB (anche se è indicato 4GB) Spero di esserti stato d'aiuto
*LA lingua non è inglese in tutto il dispositivo ma bensì solo nell'AppLib e in alcune impostazioni avanzate che assomigliano quasi a quelle che puoi modificare dopo avere eseguito il Root del Sistema!:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
TATTOO
*LA lingua non è inglese in tutto il dispositivo ma bensì solo nell'AppLib e in alcune impostazioni avanzate che assomigliano quasi a quelle che puoi modificare dopo avere eseguito il Root del Sistema!:)
Ciao e grazie per la risposta.
Non ho capito però cosa intendi in quest'ultimo passaggio, spiegati meglio quando dici:"..in alcune impostazoni avanzate che assomigliano quasi a quelle che puoi modificare dopo aver eseguito il Root del Sistema".
Un'altra cosa: il dispaly lcd come lo trovi? è luminoso? come ritieni la sua risoluzione?
Ciao.
-
Il mio è in Italiano, e la lingua è selezionabile da menù di sistema.
Il display si legge bene, direi che anche la risoluzione è adeguata al prodotto. L'angolo di visione non è molto ampio, ma a mio avviso è accettabile.
-
Grazie Paolo per le info...Il mio scopo principalmente è di leggerci i pdf e eventualmente social/youtube e da quanto leggo dovrebbe andar bene poi il prezzo è particolarmente invitante roftl
-
che tipo di mouse e tasiera wireless hai acquistato?
-
ho acquistato microsoft wireless desktop 800, ad esempio qui:
Microsoft Wireless Desktop 800 - Tastiera Wireless - Nero - 800
Ma prima ho provato un'altra tastiera wireless che avevo in casa e andava bene lo stesso. Per il mouse stessa cosa: ho provato un wireless logitech che avevo in casa a andava a meraviglia anche con quello. Ho scelto il wireless desktop perché con un solo dongle wireless mi controlla mouse e tastiera.
-
una cosa che non mi piace è che con il programma predefinito i .pdf si vedono molto piccoli e non puoi ingrandirli! Comunque intendevo delle impostazioni che sono trascurabile, non servono a nulla ;)
ahh se ti va potresti cliccare su Thanks roftl
-
Ciao!
Girando un po' su internet ho notato che lo Smartpad è praticamente identico al Coby Kyros 8024.
Ora la dotazione del Coby è di tutto rispetto (cavo usb/micro-usb, adattatore usb femmina, custodia protettiva, panno per la pulizia dello schermo e stylus).
Volevo sapere invece cosa si trova in dotazione con lo Smartpad 800.
Inoltre il tablet scalda molto?
Sto girovagando per un po' in rete e sinceramente questo tablet mi sembra il più affidabile/economico.
Un saluto!
-
La dotazione dello smartpad 800 è esattamente come l'hai descritta. Non ho notato problemi di surriscaldamento.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quindi Paolo, potresti elencare il contenuto della confezione dello Smartpad 800? Gazie.