Visualizzazione stampabile
-
ho navigato nei vari sotto menù di impostazioni e di "3G" nn ne ho trovati :(
in impostazioni di reti mobili ho:
Dati attivati (da fleggare o meno)
Roaming dati (da fleggare o meno)
Nomi punti di accesso (dove posso impostare nuovi apn)
Operatori di rete (che al momento una volta selezionato mi dà "errore durante la ricerca di reti")
e come sotto menù ho -> Cerca Reti
e -> Seleziona automaticamente
-
Mmm, io sotto il menu impostazioni wireless e reti ho la voce 3g, però il mio tablet è un modello diverso.....Potrebbe essere che il tuo firmware non sia aggiornato e che al momento non abbia ancora il supporto per il 3g, devo indagare....
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
mha...in teoria dovrebbe essere 3G perchè ricordo bene che la ricerca
del tablet l'ho fatta proprio per avere un 3G...
-
Ho trovato un forum dove hanno provato con la e1750 e Apn italiani e ha funzionato perfettamente senza altre impostazioni....
-
Ho visto che c'è in offerta la Vodafone k3765 da Marcopoloshop a 17,10€! L'offerta è ottima e la chiavetta in questione funziona perfettamente con il mio tablet, però non ti posso garantire al 100% che funzioni anche con il tuo purtroppo!:(
-
Ciao bilukez, anche questa settimana pochissimo tempo per definire l'aspetto Fly.
Domani/oggi (se mi rispondi al volo) compro questa benedetta chiavetta.
Scusa se ti spacco le palle con i miei dubbi....
Comprerei la Vodafone per il prezzo, ma da quello che mi hai scritto dei 2 post sopra forse
vale la pena spendere un pò + soldi ma non avere problemi, ovvero acquistare la e1750.
L'ho trovata su ebay a 40€, ma come mai non mettono come compatibilità
anche android nei SO ? ci sono praticam tutti (linux incluso...)
Cmq se mi dai il via mi faccio il regalo di Natale e compro la e1750 così speriamo
di dar vita alla navigazione anche al Jpad.
Grazie
-
Beh, 40 euro è buono, io online a meno di 49 non ero riuscito a trovarla, in effetti per non correre rischi è molto meglio scegliere questa ....Tra l'altro in base a quanto dichiarano non richiede nessuna configurazione......
-
OK, oggetto E1750 comprato ! :D
Grazie per il supporto !
Adesso però da quello che mi è parso di capire mi trovo anch'io in questa situazione...
Flytouch 3 e Superpad 2 Guida al 3G - page 3
dove nel primo post "bomberovalter" dice che non ha il menù 3G !
Guardando dei video su youtube mi sono accorto che, come ti dicevo non ho come sottomenù
di impostazioni reti wireless e reti, sia 3G che WCDMA,
mentre ho wi-fi; Impostazioni wi-fi; impostazioni VPN; reti mobili
riusciranno i ns eroi a svangarla ?? :D
mhà....
-
Io invece ho trovato un'altro forum dove hanno provato proprio con il flytouch 3 e huawei e1750 e ha funzionato perfettamente senza bisogno di alcun settaggio 3g, impostando solo l'apn corretto....
-
....ok, attendo la chiavetta e poi ti faccio sapere.
Tks