CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

flytouch 3 , internet key

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    flytouch 3 , internet key

    Ciao a tutti,
    Ho da poco acqustato un tab flytouch 3 10", ma non ho alcuna esperienza . Volevo sapere se e' possibile utilizzare per navigare qualche internetkey e se di qualche operarore in particolare. Ma sopratutto come installarla. Grazie!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ddedodedo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Ho da poco acqustato un tab flytouch 3 10", ma non ho alcuna esperienza . Volevo sapere se e' possibile utilizzare per navigare qualche internetkey e se di qualche operarore in particolare. Ma sopratutto come installarla. Grazie!!!
    Ciao a tutti,

    quoto ddedodedo, perchè mi trovo nella stessa situazione.

    Ci date una mano ?

    Grazie
    D

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, vi do una mano io.