CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

flytouch 3 , internet key

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    flytouch 3 , internet key

    Ciao a tutti,
    Ho da poco acqustato un tab flytouch 3 10", ma non ho alcuna esperienza . Volevo sapere se e' possibile utilizzare per navigare qualche internetkey e se di qualche operarore in particolare. Ma sopratutto come installarla. Grazie!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ddedodedo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Ho da poco acqustato un tab flytouch 3 10", ma non ho alcuna esperienza . Volevo sapere se e' possibile utilizzare per navigare qualche internetkey e se di qualche operarore in particolare. Ma sopratutto come installarla. Grazie!!!
    Ciao a tutti,

    quoto ddedodedo, perchè mi trovo nella stessa situazione.

    Ci date una mano ?

    Grazie
    D

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, vi do una mano io.

    Leggendo quà e la nei forum ho visto che per la grande maggioranza dei tablet cinesi viene garantita la compatibilità con la internet key Huawei e1750, se acquistate questa, dovete solo scaricare l'applicazione apn italiani avviarla e scegliere l'operatore e quindi quale tipo di profilo attivare (nel vostro caso scegliete di attivare solo il profilo web). Al termine collegate la chiavetta e siete a posto!

    Esiste anche un'alternativa, potete acquistare la internet key della vodafone, il modello k3765 (quello della Huawei mi raccomando, perchè ne esiste anche uno simile marchiato ZTE, guardate sul retro!), per farla funzionare in questo caso c'è quest'altra guida:internet-key-k3765-e-epad-zt-187

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento:

    ho provato personalmente poco fa la procedura che vi ho linkato prima sul mio modello epad zx07a e ha funzionato alla perfezione con la chiavetta internet vodafone huawei K3765!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao bilukez,

    per prima cosa, grazie dell'interessamento e perdonami se nn ti ho risposto prima ma questa
    settimana è stato un delirio al lavoro....

    Tornando a noi, ho visto il consiglio di acquistare la internet key Huawei e1750, quindi questo vuol
    dire che la nuova chiavetta di Olivetti che mi hanno dato 1 settimana fà con l'abbonamento Tim
    flat o non và bene o nn è ancora stata "testata" per essere implementata al fly...ok se mi dici di comprare
    la Huawei farò l'acquisto. Solo una precisazione, gli apn italiani da dove li scarico ?
    Non avendo connessione con il fly posso scaricarla con 1 nb qualsiasi e poi trasferirlo al fly (ad esempio con una memory card oppure c'è un'altra modalità ?
    Nel seguire le indicazione di altri forum, ho provato a creare un apn, ma il problema è che pur salvando le modifiche, il fly nn registrava mai l'apn che creavo. E' normale ?

    In ultimo, ho un chiavetta Tim Onda tipo MF628 (abbonamento di 2 anni fà)...nn è che può andar bene

    Ultimissima, se devo comprare la chiavetta e visto che parli anche della vodafone, una o l'altra è
    indifferente o ci sono preferenze ?

    Grazie 1K dell'aiuto

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Esatto, quel modello non è ancora stato testato, bisognerebbe sapere qual'è il produttore originale....Magari dimmi il modello esatto così faccio una ricerca.
    Ribadisco, attualmente funziona senza nessun intervento la huawei e1750, e tramite la procedura che ti ho linkato la vodafone K3765 (marchiata Huawei).
    In pratica potrebbero funzionare tutte quelle vendute da Vodafone o Tim prodotte con marchio Huawei sempre con l'utilizzo della procedura linkata, però non posso esserne certo in quanto non posso verificare di persona.

    APN Italiani lo puoi scaricare da PC qui: APN Italiani Versione 1.0.4 | Android World Press – Scarica Apk, Giochi, Icone, Temi per il tuo Android Phone, poi lo copi sulla SD e lo installi da lì.

    Per quanto riguarda il mancato salvataggio delle impostazioni dell'apn non saprei come aiutarti, non conosco perfettamente il tuo modello.


    La chiavetta Onda non credo che funzioni, però dato che di produzione cinese, puoi sempre provare tu, installa APN Italiani, poi prova a collegare la chiavetta, se non viene riconosciuta prova con la procedura che ti ho linkato, se non accetta i comandi che gli darai significa che non si può far funzionare con il tablet.....

    odafone o tim non fa differenza, basta che sia compatibile a livello di chip del produttore.

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Ti serve anche questa cosa per poter navigare:

    vai in opzioni 3g e attiv la modalità wcdma dal tablet (cerca nelle opzioni ------> connessioni)

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Ho cercato adesso e ho trovato che anche le seguenti chiavette funzionano con la procedura che ti ho indicato prima:

    Huawei E1692
    Huawei E172
    ZTE mf100

    Così almeno hai un pò più di scelta.......

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Eccoci....allora, ho anticipato quello che mi hai scritto, nel senso che prima di leggere la tua risposta
    avevo provato la procedura de "iltecnicoinformatico" che mi hai segnalato, ma con la Onda, arrivo fino al punto 7
    e poi il putty nn và avanti come indicato al punto 8. Quindi nada.
    Per la Olivetti meno che meno, aprendo il pannello di controllo non trovo le corrispondenze indicate...

    Procedo quindi con l'acquisto, e anche per questo ti ho chiesto se c'era differenza fra
    i 2 tipi indicati perchè sul versante prezzo una costa la metà dell'altra...quindi !!

    Leggendo la procedura di settaggio del tablet non mi trovo ...si dice:

    Impostazioni->Wireless e reti->3G e spuntiamo wcdma,

    ma nel mio Fly, dopo Impostazioni->Wireless e reti-> non ho 3G, ho Impostazioni wi-Fi, impostazioni VPN, Reti mobili

    devo preoccuparmi il mio è un flytouch3 superpad 10.2 pollici, con android 2.2.

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Prova a vedere sotto Reti mobili...


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy