Ciao a tutti,
Ho da poco acqustato un tab flytouch 3 10", ma non ho alcuna esperienza . Volevo sapere se e' possibile utilizzare per navigare qualche internetkey e se di qualche operarore in particolare. Ma sopratutto come installarla. Grazie!!!
:'(
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
Ho da poco acqustato un tab flytouch 3 10", ma non ho alcuna esperienza . Volevo sapere se e' possibile utilizzare per navigare qualche internetkey e se di qualche operarore in particolare. Ma sopratutto come installarla. Grazie!!!
:'(
Ciao ragazzi, vi do una mano io.
Leggendo quà e la nei forum ho visto che per la grande maggioranza dei tablet cinesi viene garantita la compatibilità con la internet key Huawei e1750, se acquistate questa, dovete solo scaricare l'applicazione apn italiani avviarla e scegliere l'operatore e quindi quale tipo di profilo attivare (nel vostro caso scegliete di attivare solo il profilo web). Al termine collegate la chiavetta e siete a posto!
Esiste anche un'alternativa, potete acquistare la internet key della vodafone, il modello k3765 (quello della Huawei mi raccomando, perchè ne esiste anche uno simile marchiato ZTE, guardate sul retro!), per farla funzionare in questo caso c'è quest'altra guida:internet-key-k3765-e-epad-zt-187
Aggiornamento:
ho provato personalmente poco fa la procedura che vi ho linkato prima sul mio modello epad zx07a e ha funzionato alla perfezione con la chiavetta internet vodafone huawei K3765!
Ciao bilukez,
per prima cosa, grazie dell'interessamento e perdonami se nn ti ho risposto prima ma questa
settimana è stato un delirio al lavoro....
Tornando a noi, ho visto il consiglio di acquistare la internet key Huawei e1750, quindi questo vuol
dire che la nuova chiavetta di Olivetti che mi hanno dato 1 settimana fà con l'abbonamento Tim
flat o non và bene o nn è ancora stata "testata" per essere implementata al fly...ok se mi dici di comprare
la Huawei farò l'acquisto. Solo una precisazione, gli apn italiani da dove li scarico ?