Visualizzazione stampabile
-
Rettifico: da terminale se do' "su" mi da' un errore (ieri ce l'avevo sul tablet, ora sono in ufficio, se mi ricordo lo posto stasera da casa)!:(
Anche dando "rm -f /usr/sbin/su" non me lo fa fare..
Curioso, ho provato di nuovo ieri sera e AndRoot mi ha confermato nuovamente che il device e' rootato, el'app per il clock della CPU non mi dava piu' l'avviso (ma non si puo' usare quindi perche' il sistema non prevede questa variazione, visto cio' che avete riportato), ma di fatto mi sa che manca ancora qualcosa!
Verifico meglio stasera spero, e vi faccio sapere. Scambiare le informazioni e' basilare!;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
docdoc
Rettifico: da terminale se do' "su" mi da' un errore (ieri ce l'avevo sul tablet, ora sono in ufficio, se mi ricordo lo posto stasera da casa)!:(
Anche dando "rm -f /usr/sbin/su" non me lo fa fare..
Curioso, ho provato di nuovo ieri sera e AndRoot mi ha confermato nuovamente che il device e' rootato, el'app per il clock della CPU non mi dava piu' l'avviso (ma non si puo' usare quindi perche' il sistema non prevede questa variazione, visto cio' che avete riportato), ma di fatto mi sa che manca ancora qualcosa!
Verifico meglio stasera spero, e vi faccio sapere. Scambiare le informazioni e' basilare!;)
Molto probabilmente ti ha fatto un "root temporaneo" allora! ( che, tecnicamente, non so esattamente cosa voglia dire!! roftl ).
Cmq, scommetto il messaggio di errore sul lancio del su e' un errore di linker! (mi ci sono scontrato due volte!)
Dai, retta a me, docdoc, (" e' un offerta che non puoi rifiutare! (cit.)), fai le cose a manina sulla buon vecchia shell e lascia stare le GUI: vedi cosa fai, per ogni operazione il sistema ti risponde se va bene o no, capisci quello che succede all'interno della scatoletta e una volta fatto bene, non ci pensi piu'!! ;)
-
Per fare il root usate: z4root
Installate il programma e cliccate su permanent root.
Qualora non va, da fail, dovete attivare la modalità debug dell'usb del vostro device.
Per farlo andate in Impostazioni, quindi selezionate Applicazioni, quindi Sviluppo e quindi attivate la voce Debug Mode (funziona benissimo su tutti i dispositivi che ho provato fino ad ora Android 2.2)
-
Provato ok, nelle opzioni non installare superuser.
Inviato dal mio zt180 usando Androidiani App