CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

aiuto mio tab lisciani bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    aiuto mio tab lisciani bloccato

    Salve a tutti ho un grosso problema col tablet di mia figlia (mio tab lisciani) in poche parole ho fatto un wipe data factory reset e wipe cache partition però non ho salvato le credenziali e non li ricordo quindi è inutilizzabile...come posso fare?grazie Enzo.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siculo70 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho un grosso problema col tablet di mia figlia (mio tab lisciani) in poche parole ho fatto un wipe data factory reset e wipe cache partition però non ho salvato le credenziali e non li ricordo quindi è inutilizzabile...come posso fare?grazie Enzo.
    L'unico modo è quello di recuperare le credenziali di accesso.

    Se sono quelle dell'account Google puoi provare a cercarle col PC.

    Devi assolutamente avere almeno idea della mail di registrazione.
    La password la puoi recuperare con la procedura.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (27-12-20)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao gianpassa...purtroppo non ricordo sia email che password ho provato anche sul pc ma niente...in rete ho visto che esistono varie app come frp bypass in teoria sarebbe quello che fa per me ma per il mio tab lisciani non ho trovato niente...ho fatto svariati tipi di tentativi visti su youtube ma la mia tastiera non mi da la possibilà di entrare nelle opzioni quindi non posso andare avanti...qualcuno di voi può aiutarmi?grazie Enzo.

  6. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siculo70 Visualizza il messaggio
    ciao gianpassa...purtroppo non ricordo sia email che password ho provato anche sul pc ma niente...in rete ho visto che esistono varie app come frp bypass in teoria sarebbe quello che fa per me ma per il mio tab lisciani non ho trovato niente...ho fatto svariati tipi di tentativi visti su youtube ma la mia tastiera non mi da la possibilà di entrare nelle opzioni quindi non posso andare avanti...qualcuno di voi può aiutarmi?grazie Enzo.
    Ciao! Ti rispondo io per tutti. Su questo forum non trattiamo l'argomento FRP bypass in quanto non è una procedura... chiamiamola "ortodossa". Resta il fatto che siamo tutti convinti che sei assolutamente in buona fede. Una domanda, il tablet è ancora in garanzia?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #5
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siculo70 Visualizza il messaggio
    ciao gianpassa...purtroppo non ricordo sia email che password ho provato anche sul pc ma niente...in rete ho visto che esistono varie app come frp bypass in teoria sarebbe quello che fa per me ma per il mio tab lisciani non ho trovato niente...ho fatto svariati tipi di tentativi visti su youtube ma la mia tastiera non mi da la possibilà di entrare nelle opzioni quindi non posso andare avanti...qualcuno di voi può aiutarmi?grazie Enzo.
    Contatta la Lisciani attraverso il sito web o anche telefonicamente: illustra loro il problema e vedi se hanno una soluzione.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao... purtroppo non è in garanzia...ho contattato lisciani e lo dovrei spedire il fatto è che non sanno quanto mi viene a costare il tutto...

  9. #7
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siculo70 Visualizza il messaggio
    Ciao... purtroppo non è in garanzia...ho contattato lisciani e lo dovrei spedire il fatto è che non sanno quanto mi viene a costare il tutto...
    Hai già guardato nell'helpdesk della Lisciani?

    http://helpdesk.liscianigroup.com/kn...se/Details/100

    Qui riportano i codici di accesso per la prima accensione.

    Ma esattamente cosa ti chiede?
    Manda una foto della schermata.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (29-12-20),siculo70 (29-12-20)

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao...si ho guardato nell'helpdesk della Lisciani ma i codici non sono quelli...il problema è come già detto che mi rimane sulla schermata dove inserire le credenziali che io non ricordo più... tutto e' successo dopo aver fatto.un wipe data factory reset...

  12. #9
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siculo70 Visualizza il messaggio
    Ciao...si ho guardato nell'helpdesk della Lisciani ma i codici non sono quelli...il problema è come già detto che mi rimane sulla schermata dove inserire le credenziali che io non ricordo più... tutto e' successo dopo aver fatto.un wipe data factory reset...
    Le informazioni reperibili per quanto riguarda il tuo "tablet" sono pochissime. Pensa che non sappiamo neppure che versione di Android monta e che programma ci vuole per installarla. Senza queste informazioni non si può fare nulla. L'unico modo è chiedere all'assistenza Lisciani.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok grazie mille... per me potete chiudere qui questo post... ancora grazie...
    un ultima possibilità ho scritto un nuovo messaggio...grazie
    Ultima modifica di siculo70; 30-12-20 alle 09:12

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy