Buongiorno a tutti , sono passati diversi anni fa quando spippolavo con le rom dei cellulari cinesi e...per farla breve ci sono ricascato :-) . Ho comprato veramente a poco un tablet Generico su Wish e come successo ad altri utenti del forum è arrivato un prodotto funzionante ma con alcune caratteristiche non conformi a quanto scritto dal venditore ...sono trascorsi 30 giorni e non accettano il reso ...MA VENIAMO ALLA DOMANDA sul play store non mi permette di installare alcune app perché sostiene che il mio tablet non è adatto ...e anche tramite apk manda un messaggio di errore, come se le risorse non fossero sufficienti, ma su vecchi telefoni queste app girano benissimo. Esistono altri modi per installare app bypassando la "volontà" del terminale ?? (Si il telefono ha il root ) in alternativa avrei pensato di aggiornare il tablet con una custom rom e con nuove gapp sperando di risolvere MA essendo un tablet Generico non saprei quale immagine flashare ... Ogni parere (insulti a parte :-) ) è ben accetto ...vi ringrazio in anticipo se servisse ad identificarlo in qualche modo MODEL K10 ANDROID 10 CPU10Core 2.5 GHz KERNEL 3.10.72 BUILDK1001P95_V1.0.3_200628