CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

itablet mid 7"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

itablet mid 7"

ciao a tutti, oggi mi hanon portato in negozio questo tab. Sto ancora cercando di capire cosa sia ma magari a qualcuno è già passato per mano ha più info...per ora so solo che ha la tastiera e android 2.2..

appena posso posto delle foto, sembra la classica cineseria (anche per la marca "iTabled" e poi c'è android )

mi servirebbe identificarlo per poi fare una stima sul valore e ovviamente se possibile aggiornarlo...

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

Non c'e' qualche scritta (magari come etichetta sul tablet stesso) con un product code? Sulla scatola non ci sono le specifiche (tipo e velocita' CPU, memoria, eccetera)? Il pad ha un adattatore USB (una sorta di scatoletta da infilare di lato in un connettore proprietario, e che ha 2 USB ed una Ethernet)?

Considera che i MID da 7 pollici "cinesi" su trovano su eBay attorno agli 80 Euro (anche 74!) spedizione inclusa, per cui vedi tu...
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

ciao, grazie per la risposta

il pad non ha nessun identificativo, ha un adesivo orribile sul retro

però ha proprio quella scatoletta di cui parli, con 2 usb e una lan...ora lo cerco su solomobi o su ebay e te lo linko

certo che a quel prezzo :asd: la ragazza (che gliel'ha regalato) ha detto di averlo pagato 600 euro...spero non sia vero

edit: tra l'altro all'interno c'è un manualino di pochi cm dove non accennano al nome e dicono ceh il sistema operativo è windows ce

edit2: ho trovato lo shop, non so se posso linkarlo, comunque lo chiama "evemi tablet 7" e lo vende a 300 euro...comunque in maniera generica lo si può trovare come itablet 7" evemi mid...sembra pure carino ma a quel prezzo è una truffa, il galaxy tab 7" si trova sui 340-350
    Ultima modifica di JammedDeath; 07-07-11 alle 15:45

Permessi di invio