Visualizzazione stampabile
-
Amico Tablet Brondi
Salve,purtroppo ad una persona di mia conoscenza hanno regalato l'Amico Tablet Brondi...Lei prima utilizzava un tablet Huawei. Il Brondi ha un sistema operativo Android castrato ed è impossibile collegare l'account Google,cosa che sarebbe stata utile per portare i backup di WhatsApp.Ho provato ad attivare il debug usb e a copiare la cartella di WhatsApp sul Brondi da pc ma l'operazione si interrompe...Mi potete aiutare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
EthanHunt
Salve,purtroppo ad una persona di mia conoscenza hanno regalato l'Amico Tablet Brondi...Lei prima utilizzava un tablet Huawei. Il Brondi ha un sistema operativo Android castrato ed è impossibile collegare l'account Google,cosa che sarebbe stata utile per portare i backup di WhatsApp.Ho provato ad attivare il debug usb e a copiare la cartella di WhatsApp sul Brondi da pc ma l'operazione si interrompe...Mi potete aiutare?
Ciao! Questo tipo di tablet è orientato per persone più adulte (Nuove regole EU). La capacità di memoria di 1Gb unita ad una capacità di immagazzinamento di 8 Gb lo rendono praticamente impossibile da usare come un tablet normale. Probabilmente non hai più spazio per copiare la cartella.
-
La cartella è di 400 mega...il tablet collegato al pc mi dà 4gb liberi di memoria...
-
Quote:
Originariamente inviato da
EthanHunt
La cartella è di 400 mega...il tablet collegato al pc mi dà 4gb liberi di memoria...
Se supporta una micro SD la cosa più semplice è copiare i file su di essa.
inviato da Mi